Area Libera > Off Topic - OT

come spedire l'fjr dalla spagna?

(1/5) > >>

:
ciao a tutti,
finalmente dovrei riuscire a fare il mio primo giro a lunghissimo raggio, l'obiettivo è raggiungere cabo da roca e la rocca di gibilterra, siccome non andremo direttamente al punto seguendo la strada più breve (per intenderci il giro è composto partendo da pordenone fino a lourdes, poi il cammino di santiago di campostela fino a santiago, giù a fatima, gibilterra e ritorno dalla costa spagnola fino a pordenone) e il tempo a disposizione è di 14 giorni per farlo, volevo prepararmi ad un eventuale (corna facendo) imprevisto in modo da poter tornare in una giornata in italia anche se sono in spagna.
a tal punto volevo chiedere se qualcuno sa quale corriere contattare per spedire la nostra moto dalla spagna (diciamo cadice, a fine giro) fino in italia, ho dato un occhio al sito della tnt che ha un buon prezzo ma che prevede dimensioni e peso inferiori rispetto alla nostra amata fjr, pertanto mi chiedevo se qualcuno di voi ha già fatto la cosa, con chi, e quanto ha speso
laaaaaaaaamps

:
Ma andarci in moto e tornarci in moto è cosi difficile?  :mrgreen:
Oppure comperi tanta carta la fasci per bene e la mandi come assicurata1 delle poste :shock:  :shock:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
ciao mike, no, non è difficile, sono però tappe da 600km al giorno, in 2 settimane ci rientriamo proprio stretti, francamente il tratto da cadice a casa non è che mi interessi più di tanto, e vorrei usare 3-4 giorni per fermarmi in un paio di posti che vale la pena visitare (al di la delle strade) o anche per concederci un giorno al mare di relax
comunque la tnt a quanto pare costa 600 euro per la spedizione!

a proposito, noi andiamo in 2 moto fino a lourdes, poi da li al momento proseguiamo da soli, sono l'ultima e la penultima settimana di giugno (A cavallo con luglio), se qualcuno vuole aggregarsi è sempre un piacere ;)

:
A mio parere torna in moto che è meglio , per te e soprattutto per la moto .  :wink:

:
Considerati i luoghi "mistici" che andrai a visitare che imprevisti vuoi che ti capitino  :wink: tornerai tranquillamente in moto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa