Area Libera > Off Topic - OT

come spedire l'fjr dalla spagna?

<< < (2/5) > >>

:

--- Citazione ---
Considerati i luoghi "mistici" che andrai a visitare

--- Termina citazione ---

;) altrimenti come la convincevo a mia moglie??? :D beh scherzi a parte è anche perchè essendo il primo viaggio cosi intenso non so se ne ho la tenuta anche per il ritorno... e poi come dicevo prima anche per godersi 1-2 giorni di sole in relax

:

--- Citazione da: "shark" ---
--- Citazione ---
Considerati i luoghi "mistici" che andrai a visitare

;) altrimenti come la convincevo a mia moglie??? :D beh scherzi a parte è anche perchè essendo il primo viaggio cosi intenso non so se ne ho la tenuta anche per il ritorno... e poi come dicevo prima anche per godersi 1-2 giorni di sole in relax

Antonio ma dove sta il problema.. invece che fare tappe da 600 ne fai una secca da 1500km e il biker vive.. dove sta il problema :wink:  :wink:

:
In uno dei mie viaggi lunghi sono stato forzato (causa polmonite) a spedire la moto dal confine spagnolo a casa.
Non è stata trattata male, ma è arrivata a Torino 4 giorni dopo il mio rientro.
Visto che sta diventando un vizio fare delle passeggiate da almeno 3000 km con record stagionale di 5000 e passa (un giro simile al tuo... ) per quest'anno ho quasi optato per imbarcarmi (sto già male al solo pensarci) con la moto da Genova ed arrivare almeno a Barcellona, tagliando via tutta la Francia.

Gli ultimi giorni del vaiggio di ritorno sono stati un poco troppo pesanti.

:

--- Citazione ---
ne fai una secca da 1500km e il biker vive.. dove sta il problema

;) nelle ciapet di mia moglie ;) e probabilmente pure nelle mie... monto la sella oriGGGinale

ma comunque ce la dovrei fare ;)

a proposito, qualcuno ha notizie di una sella 2001 più comoda da vendere a buon prezzo??? roba usata ;)

:

--- Citazione ---
Gli ultimi giorni del vaiggio di ritorno sono stati un poco troppo pesanti.

infatti bob (intanto piacere di conoscerti) la soluzione di scorta passa per la tratta valencia-livorno in nave, spesa di circa 300 euro per moto e passeggeri, in caso estremo non è una soluzione da buttare e mi darebbe il modo di fermarmi un paio di giorni a lisbona

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa