La moto e la tecnica > Sospensioni
Mono Gubellini
giotek:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione da: "Ale68" ---
--- Citazione da: "IlPancera" ---Grazie Gemellino, e anche Ale , il post di Giotek l'avevo letto , io volevo sapere di prove in prima persona :wink:
--- Termina citazione ---
Anche io effettivamente sarei molto curioso di avere testimonianze di esperienze dirette di questo mono montato su una Fjr. Manca uno storico da questo punto di vista. Tutte o quasi le Fjr che hanno cambiato il mono montano Holihns o Wilbers.
Credo che il motivo sia un prodotto di recente immissione sul mercato . Comunque lunedì seguo i consigli di Giotek sul K della molla e poi vediamo cosa mi dice il sospensionista.
Lamps
Ti ho evidenziato le molle che distribuisce Fg.A seconda del mono potrebbero impiegarne di lunghezza 150 o 160.Ti ho evidenziato quelle che devi esigere.( a sinistra della colonna c'è la referenza Fg),come vedi è disponibile una 13,5 per i modelli 2006-2010 e la 11 per i modelli 2001-2005.Con molle più dure...si presenteranno i problemi evidenziati da Armando.
Un abbraccione
Ale68:
Pancera cosa fai lunedi? Oh mi raccomando se stai metteno il mono FG devi fare un dettagliato rescoconto....
:
Grazie Giotek sei un grande , birra pagata alla prima occasione. :wink:
:
--- Citazione da: "Ale68" ---Pancera cosa fai lunedi? Oh mi raccomando se stai metteno il mono FG devi fare un dettagliato rescoconto....
:lol: Lunedì vado all'attacco :roll: il resoconto sicuramente a lavoro eseguito .
Ps una domanda quanto ti ha chiesto il tuo mecca x il lavoro ?
Lamps
Ale68:
Ciao Pancera, sono ancora nella fase di raccolta informazioni, tu sei qualche passo piu' avanti... :wink: . Ho semplicemente inviato una mail a Fg Gubellini per avere delle info alla quale pero' non ho ancora avuto risposta. Oltretutto tra i vari dubbi che ho è che non so ancora bene a chi rivolgermi per fare il lavoro. In effetti non conosco e non riesco a trovare rivenditori-installatori di prodotti Fg. Se non ne esco vado dal mio conce ufficiale Yamaha (che pero' credo che tratti Holins) a farmi spennare....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa