La moto e la tecnica > Pneumatici

Consiglio x gomme

<< < (4/4)

:
Ritirata sabato la moto post tagliando dei 40.000 km. A detta del mecca le gomme ( Z6 ) con 12.000 km terrebbero ancora per 2.000 km quindi per aprile monterò le Z8.

giotek:
Lo so che scasso con i soliti discorsi ma...se non chiedo a voi che conoscete la motona a chi devo chiedere?
Il discorso è molto semplice,ho smontato le ruote (ieri ho fatto un bel giro sulle Apuane) e sono indeciso se montare le Roadsmart o le Z8,per essere chiaro non mi interessa palare di altre gomme.non mi inetressa neanche se con una potrei fare qualche chilometro in più ma mi interessa che il posteriore non si spiattelli e quale delle due credete che abbia maggior tenuta quando le sfrutto senza passeggero per fare due pieghe.Conosco le Roadsmart,le ho usate su VFR e Caponord.Sulla capo non mi hanno mai dato problemi neanche su trasferimenti di 800 km con 5 valige.Su questo sito ho letto pareri molto positivi da chi le usa ma..ne ho letti anche per le Z8 e quindi...che compro?????????????????????????????????

Giotek

Ps-molto tentato dalle Roadsmart..gli ho tirato il collo in svariate situazioni e non mi hanno mai tradito,magari con l'Fjr gonfiate 0,1-0,2 in più...(visto che non esistono con specifica)

sarebbe positivo che qualcuno che ha montato ora le Z8 avesse in precedenza usato Roadsmart,potrebbe fornire un giudizio oggettivo per le eventuali diverse caratteristiche dei 2 pneumatici....

:
In una parola...Dunlop.....pieghi fino a grattare le orecchie (e Lido ne sa qualcosa sulla statale 69 ;-) )
L'unico neo, almeno a me è successo, che l'anteriore, come già detto è debole di carcassa e dopo 5000km ha iniziato a vibrare......

giotek:

--- Citazione da: "scossa" ---In una parola...Dunlop.....pieghi fino a grattare le orecchie (e Lido ne sa qualcosa sulla statale 69 ;-) )
L'unico neo, almeno a me è successo, che l'anteriore, come già detto è debole di carcassa e dopo 5000km ha iniziato a vibrare......
--- Termina citazione ---

E RoadSmart sia.Meravigliato del grip delle strade sarde lo sono stato anche per quanto tengono queste gomme,vedrò come risponderanno sulla nuova moto ma riguardo a grip offerto non credo che abbiano rivali,(tra le gomme turistico sportive) peccato per la mancanza di specifica per il nostro mezzo.Riguardo alle vibrazioni a 5000km....staremo a vedere,male male andrò di Z8.

Un abbraccio

Giotek

Ps-un'ora fa ho ordinato una diavoleria da aggiungere all'olio motore,un supergrasso ed un'olio spray particolare per la mia bella...la mia signora mi ha detto che mi brucia il computer,mi taglia la carta di credito ....io gli ho detto che AL CUOR NON SI COMANDA..ma sembra che  non sia riuscito a convincerla...:D:D:D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa