La moto e la tecnica > Pneumatici
Consiglio x gomme
LazyBear:
--- Citazione da: "sabross" ---Io ho montato due treni di Metzeler ci faccio in media 13/15000 km x treno.
A fine estate cambierò il terzo treno e metterò Z8 Metzeler (spero sino ad allora saranno disponibili le specifiche G e C per la ns moto che al momento mancano) mi son trovato troppo bene
--- Termina citazione ---
Manca solo per l'anteriore, per la posteriore c'e' gia' (C).
Lamps
:
Z6 con specifica sia sull'anteriore che sul posteriore, fatti 10.000 km. ottimo comportamento sia sull'asciutto che sul bagnato, alla fine il posteriore era scalinato.
Ora moto nuova e gomme nuove, Z8 con specifica sul posteriore, ottimo feeling, molto performanti, aspettiamo per vedere il chilometraggio.
Il gommista mi ha detto di stare attento alla pressione, queste gomme non gradiscono pressioni di gonfiaggio basse, consiglia per l'inverno 2,9 e 2,7 per l'estate 3 e 2,8.
lamps
:
secondo treno michelin road 2 soddisfattissimo sotto tutti i punti
lucabu:
Grazie a tutti: precisi, competenti e disponibili, come sempre :D
Lamps
AL58:
Tra un mesetto cambiero' le scarpette alla motona, sono indeciso tra le METZ Z8 e le PILOT ROAD 3. Da qui i vostri suggerimenti mi portano alla prima scelta (pero' Michelin e' nuovisima quindi pochi riscontri) ma magari tra un mese ne sapremo di piu'. Metzeler ha una carcassa piu' rigida, le Mic road 2 che avevo prima in frenata sembrava che si spiaccicassero per terra e mi davano la sensazione di avere la gomma sgonfia, vedremo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa