La moto e la tecnica > Varie

Regalo x la mia FJR

<< < (6/7) > >>

Ricky:

--- Citazione da: "stefano56" ---Beh ragazzi, la moto ora è diventata ancora più speciale... Bella, bellissima. Mi par nuova!!:D
Si capisce che sono soddisfatto?:lol:
--- Termina citazione ---

Stefano fai qualche scatto e facci vedere la tua nuova moto!!! come ha fatto Floriano..
Ma Mirella che ne pensa?:wink:

FJ1200:
Stefano ciao, sono proprio curioso di vedere questa gran bella sella. a presto

:

--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "stefano56" ---Beh ragazzi, la moto ora è diventata ancora più speciale... Bella, bellissima. Mi par nuova!!:D

Stefano fai qualche scatto e facci vedere la tua nuova moto!!! come ha fatto Floriano..

Mi dispiace ma al momento... sono sprovvisto di foto. Purtroppo oggi ho avuto una giornata un pò difficile e non ero in grado di tirar fuori la moto dal garage.:cry:
Solo guardata quindi, sperando di farle "vedere la luce" presto!
La sella per la passeggera è molto invitante. Ma tu Riccardo non hai nulla da far vedere?

:

--- Citazione da: "stefano56" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---

Mi dispiace ma al momento... sono sprovvisto di foto. Purtroppo oggi ho avuto una giornata un pò difficile e non ero in grado di tirar fuori la moto dal garage.:cry:
Solo guardata quindi, sperando di farle "vedere la luce" presto!
La sella per la passeggera è molto invitante. Ma tu Riccardo non hai nulla da far vedere?

Prossimo fine settimana la metteremo a dura prova!!!!!!!!:wink:
Tra curve e panorami :lol::lol::wink:

Ricky:
Ciao Stefano la sella mi arriva forse mercoledi  :?  appena mi arriva la faccio le foto e le poso

Floriano io già messa o dura prova in costiera Amalfitana 3 giorni da libidine che spettacolo....va che è una meraviglia... sai a cosa mi riferisco vero ..........a presto Marchigiani :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa