La moto e la tecnica > Varie

Regalo x la mia FJR

<< < (7/7)

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao Stefano la sella mi arriva forse mercoledi  :?  appena mi arriva la faccio le foto e le poso

Floriano io già messa o dura prova in costiera Amalfitana 3 giorni da libidine che spettacolo....va che è una meraviglia... sai a cosa mi riferisco vero ..........a presto Marchigiani :wink:
--- Termina citazione ---

E per far vedere che ce l'ho per davvero, almeno qualche foto l'ho rimediata anche se non sono il massimo:

https://picasaweb.google.com/114598807042370232848/SellaNuova?authkey=Gv1sRgCN7diIbKoZX4ag#

@Riccardo: ma ancora non t'è arrivata? Faccela vedere anche te!!:lol:

@Floriano: puoi star sicuro che la metteremo "sotto"...:wink:

:

--- Citazione da: "stefano56" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao Stefano la sella mi arriva forse mercoledi  :?  appena mi arriva la faccio le foto e le poso

Floriano io già messa o dura prova in costiera Amalfitana 3 giorni da libidine che spettacolo....va che è una meraviglia... sai a cosa mi riferisco vero ..........a presto Marchigiani :wink:

E per far vedere che ce l'ho per davvero, almeno qualche foto l'ho rimediata anche se non sono il massimo:

https://picasaweb.google.com/114598807042370232848/SellaNuova?authkey=Gv1sRgCN7diIbKoZX4ag#

@Riccardo: ma ancora non t'è arrivata? Faccela vedere anche te!!:lol:

@Floriano: puoi star sicuro che la metteremo "sotto"...:wink:

Ma..............sotto sotto come la sella?:roll:

:D Veramente bella..dona un nuovo look alla moto:lol:

Gran bell'acquisto!!!!!!!!

Ricky:
Finalmente mi è arrivata ..........La sella :D  le sensazione che ho avuto dopo montata e la stessa che ha avuto Floriano parte del conducente mi sempra un po più alta :? dell'originale.

la lavorazione è molto accurata  anche nei particolari i miei complimeti alla SR Sellerie per il modo di lavorare e la precisione nella consegna.

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Finalmente mi è arrivata ..........La sella :D  le sensazione che ho avuto dopo montata e la stessa che ha avuto Floriano parte del conducente mi sempra un po più alta :? dell'originale.

la lavorazione è molto accurata  anche nei particolari i miei complimeti alla SR Sellerie per il modo di lavorare e la precisione nella consegna.

E... non ce la fai vedere???:lol:

Ricky:
Stefano domani faccio le foto ...........mi sembra di avere FJR nuova di pacca :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa