Area Libera > Off Topic - OT

L'ho cambiata con questa!!

<< < (12/12)

:
:lol::lol: dopo la recensione della prova, rinnovo i complimenti per l'acquisto!! Chissà che prima o poi non riesca a fare il salto anch'io :D:D

:

--- Citazione da: "moris" ---:lol::lol: dopo la recensione della prova, rinnovo i complimenti per l'acquisto!! Chissà che prima o poi non riesca a fare il salto anch'io :D:D
--- Termina citazione ---

vedrai moris che prima o poi ci faremo compagnia ai motoraduni!!!  occasioni ce ne sono  tante di moto con pochissimi km  infatti molti rimangono delusi dal motore  ma veramente se questa moto la usi con la mappatura touring specie in città fa veramente "c*****".
(come è successo oggi a me)

Templar:

--- Citazione da: "aaron" ---
Ale io sto  a Bergamo fino  a giugno comunque  se vengo giu in moto sicuramente  si!!  e se la provi penso che non resisterai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah scusa non avevo capito, pensavo fossi lì per qualche convegno.
Dai allora ci vediamo direttamente nelle Marche e confermo che è meglio che non me la fai provare. :wink:

:

--- Citazione da: "aaron" ---
--- Citazione da: "moris" ---:lol::lol: dopo la recensione della prova, rinnovo i complimenti per l'acquisto!! Chissà che prima o poi non riesca a fare il salto anch'io :D:D

vedrai moris che prima o poi ci faremo compagnia ai motoraduni!!!  occasioni ce ne sono  tante di moto con pochissimi km  infatti molti rimangono delusi dal motore  ma veramente se questa moto la usi con la mappatura touring specie in città fa veramente "c*****".
(come è successo oggi a me)

L'ho già potuta provare due volte, e secondo me è una gran moto :wink::wink:, specialmente per l'utilizzo che ne faccio io su e giù (tranquillamente) per le strette strade dei nostri appennini. L'unica cosa è provarla sulle lunghe distanze, per quanto riguarda posizione e protezione, ma per questo test ci penserai tu :wink::wink:.
Visto ormai il valore (economico molto basso, affettivo altissimo) della mia FJR, sarebbe bello poterle affiancare tutte e due!
Comunque complimenti ancora!! E poi blu è veramente bella!!

:
Anke se arrivo tardi hai fatto bene. Io ho xtz ed avuto sino a due sett. Fa anke gs i giornali vivono di contributi ed il parere non e' onesto io col gs in due pativo sbacchettate oltre limite xtz e' un righello e va due volte gs adv 1200. Bravo! La moda si fa nn la si subisce!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa