Area Libera > Off Topic - OT

Bidet

<< < (4/9) > >>

:
Per continuare con l'elogio del simpatico articolo sanitario a 2 ruote..., questa mattina ne ho beccato uno dotato di:
manicotti paramani,
copertina pelosa con disegno scozzese,
conducente dotato di Woolrich con cappuccio,
(ma siamo a Ottobre o a Gennaio ??)
visto che stranamente era uno che camminava abbastanza ho provato a stargli in scia, ebbene dopo qualche centinaia di metri ho dovuto desistere  e superarlo; probabilmente a causa di tutto l'ambaradan sopradescritto provocava più turbolenza di un camion dell'Esselunga :mrgreen:

:
ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!

Massimo certo che tu li adori proprio sti mezzi!!! Io conosco un tizio che stava x passare da un bidet (come lo chiami tu) ad una moto (vabbè cercava una bmw 650 o 850 e definirla moto è un pò esagerato!!!) ma alla fine ha desistito!!! perchè??? la moto non ha il posto x il casco sotto la sella!!!  :shock:

Cos'altro aggiungere??? mha!!!

Ciao ciao

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---ma alla fine ha desistito!!! perchè??? la moto non ha il posto x il casco sotto la sella!!!  :shock:
Ciao ciao
--- Termina citazione ---

No dico.. e ti sembra poco?!!!  :shock:

:
In effetti dev'essere l'unico vantaggio del vostro mezzo (ormai ribattezzato bidet!!!).

Ciao ciao

Ps: stamattina sono dovuto andare a Milano da un cliente, ha ragione Massimo i conducenti di bidet sono fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:
Veramente il Burgman si chiama CICCIO!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa