Area Libera > Off Topic - OT
Bidet
:
Proprio domenica ho visto uno che in bidet aveva un giubbotto in pelle della dainese mod. Replica ( cioè Lucchinelli), che se per caso lo vede proprio Lucchinelli mi sa che lo fà fuori a fucilate.
:
--- Citazione ---Veramente il Burgman si chiama CICCIO!!!
--- Termina citazione ---
Appunto...CICCIO BIDET o..BIDET CICCIO, ..a tè la scelta :twisted:
E poiiiiiiiiiiii 650 per 2 Quanto fa :?: ...................................... :twisted:
Ciccia(nel senso di utilizzatrice di un bidet di nome ciccio)fattene una ragione,non puoi competere :wink:
:
--- Citazione da: "willy.o" ---Proprio domenica ho visto uno che in bidet aveva un giubbotto in pelle della dainese mod. Replica ( cioè Lucchinelli), che se per caso lo vede proprio Lucchinelli mi sa che lo fà fuori a fucilate.
--- Termina citazione ---
No Willy, quelli sono messi in circolazione apposta.....è un nuovo ANTISTRES :twisted: Uno li vede,si inc@@@@@@ e si sfoga contro di lui :twisted: Comunque farli fuori a fucilate non si puo piu :!: è stato definito un'atteggiamento egoistico :!: Al massimo li si puo ferire,ma devono essere in grado di guidare un CICCIO o simili BIDET :!:
Insomma....lo passa la mutua e logicamente tutti devono usufruirne :!:
Comunque,se si paga........................... :wink:
:
Il fatto è che anch'io ho la stesse tuta di quel bidellaro e sinceramente mi stava nel c@@o che la indossasse alla guida del bidet! :evil:
E visto che ho smesso da un pò di giocare a rugby mi devo pure antistressare con qualcuno, o no? :lol:
:
Beh! I casi sono 2:
1) Cambi tuta
2) Abbatti il bidettaro che si spaccia per motociclista indossandola
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa