Area Libera > Off Topic - OT
Bidet
:
Magari il povero bidettaro è un motociclista con R1 che è costretto a usare uno spooter per necessità... povero... che fine ignobile... :cry:
Io di certo non acquisto un abbigliamento apposta per andare in spooter eduso quello della moto ... mi tocca prendere i miei rischi.... :shock:
:
--- Citazione da: "willy.o" ---
E visto che ho smesso da un pò di giocare a rugby mi devo pure antistressare con qualcuno, o no? :lol:
--- Termina citazione ---
Ma come.... il famoso corso di uncinetto e punto croce, di cui mi avevi così tanto parlato, non sta dando i suoi frutti???? :lol:
E io che pensavo di commissionarti qualcosina per Natale!! :cry:
:
Avvistato un bidet sulla Statale 36 Milano-Lecco, procedeva ad andatura "camionista lumaca" , nelle poche curve presenti inclinava il mezzo di 0,1 gradi in modo da non provocare fuoriuscita di acqua mista ad intima di Carinzia, siamo riusciti a fotografe di nascosto il conducente mentre rampogna il malcapitato benzinaio sprovvisto del sudddetto detergente intimo.
La Riconoscete :
:
:wink: io si', è quella di prima :wink:
Cavolo, Norysan, e poi son io che parlo strano; Ma cosa c'entra il benzinaio :?:
:
--- Citazione da: "lucayama" ---:wink: io si', è quella di prima :wink:
Cavolo, Norysan, e poi son io che parlo strano; Ma cosa c'entra il benzinaio :?:
--- Termina citazione ---
Voleva fare un rabbocco di Intima di Carinzia, ormai i benzinai vendono di tutto... 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa