Area Libera > Off Topic - OT
La banda è arrabiata
:
--- Citazione da: "Mario58" ---
--- Citazione ---
Ho notato anch'io che da qualche giorno c'è un po di rella (fiacca), spero che il forum non ritorni ad essere una landa desolata come era qualche mese fà (a detta degli iscritti più anziani).
--- Termina citazione ---
Lo sto notanto anchio....hooo ragazzi su su galvanizziamoci un attimo.
Inizia a mancarmi RADARBIKE lui si che contribuiva a tenere alta la discussione.
Mario
Miii allora siamo proprio messi male!!!! :roll: :roll: :mrgreen:
:
A dire la verità io negli ultimi giorni ho pochissimo tempo libero durante il giorno quindi mi collego raramente (e qui ci saranno alcuni iscritti che tireranno un sospiro di sollievo! :mrgreen: ) a casa non ho il telefono quindi alla sera e nei week-end non scrivo (pensa che due palle dover andare in ufficio alla domenica x rispondere alle vostre cag..e!!! :roll: )
Penso sia una fase di sc***o generele, dopo 3-4 mesi fitti fitti di str.....e bisogna rilassarsi un pò!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao ciao
:
Comunque confermo: il forum è in fase letargo!!! è più di mezz'ora che sono connesso e non si intravede anima viva (a dire il vero ci sono sempre quei 5-6 visitatori che mi incuriosiscono, sarà mica Teerex in incognito??? :mrgreen: )
Lo sò che lui ci tiene a questo forum! STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao
:
--- Citazione ---
sarà mica Teerex in incognito??? )
Lo sò che lui ci tiene a questo forum! STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudio,
Teerex è in Germania per lavoro....mi ha detto che sta selezionando birre per la prossima riunione al vertice.
No comment :roll:
A presto
Wilma
:
vorrei spendere 2 parole per chiarire alcuni fenomeni che si verificano naturalmente senza che ci sia nessuna premeditazione.Quando un gruppo di persone SI CONOSCONO e' naturale che si instaurino rapporti di reciproca fiducia indipendentemente dalla premeditazione, e' un cosidetto "fattore di pelle" e il merito e' delle stesse persone.Evidentemente all'interno degli scriventi nel forum questo e' avvenuto ed e' altrettanto evidente che assolutamente in maniera non premeditata le persone fanno delle scelte senza per questo voler penalizzare le altre.Semplicemente ognuno di noi si trova piu' in sintonia con alcuni piuttosto che con altri.A livello personale ho riconosciuto in Teerex un carattere sanguigno ma assolutamente onesto in tutte le sue espressioni per cui mi e' venuto naturale DARGLI CREDITO E STIMA.Questo non vuole dire fare bande o combriccole, semplicemente vuole dire riconoscere l'onesta' mentale delle persone, e qua' mi fermo, perche mi sembra che il concetto, per chi la pensa come me sia molto chiaro!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa