Area Libera > Off Topic - OT

La banda è arrabiata

<< < (2/8) > >>

:

--- Citazione ---
Ho il vago sospetto che la banda del giurassico stia adottando un leggero boicottaggio del furum.

--- Termina citazione ---

Roberto le bande si fanno a 15 anni non a 50!
Ha ragione Claudio, Stefano scriveva molto quindi e` normale, ora che non scrive piu`, che il "movimento" sia diminuito
Un'ultima cosa:
non c'e` stato nessun fraintendimento, e` tutto molto chiario.....

ciao!

Flavio

:
Ho notato anch'io che da qualche giorno c'è un po di rella (fiacca), spero che il forum non ritorni ad essere una landa desolata come era qualche mese fà (a detta degli iscritti più anziani).

:
:wink: Tranquilli :wink: Ho Fiducia nel suo Ritorno e lo aspetto scrutando il cielo :wink:

:

--- Citazione da: "norysan" ---..... una landa desolata.....

:idea: ..... urca una landa desolata... :shock: ... ghe pensi mì..... :P

:idea:  :idea: ..... cacchiate a parte... per alcuni anni ho visto nascere e crescere un'altra comunità virtuale ed anche lì le problematiche erano più o meno le stesse, polemiche e contropolemiche - sberleffi e controsberleffi - insulti e contrinsulti... tutto il mondo è nel nostro mondo e non mi meraviglio più di niente, vedrete che le cose torneranno come prima perche così è giusto che sia!

.... ciao :!:

:

--- Citazione ---
Ho notato anch'io che da qualche giorno c'è un po di rella (fiacca), spero che il forum non ritorni ad essere una landa desolata come era qualche mese fà (a detta degli iscritti più anziani).

Lo sto notanto anchio....hooo ragazzi su su galvanizziamoci un attimo.

Inizia a mancarmi RADARBIKE lui si che contribuiva a tenere alta la discussione.

Mario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa