Area Libera > Off Topic - OT

Aridaje è un vizietto de famiglia allora

<< < (7/9) > >>

:

--- Citazione ---
Ma quale razzo di problema ?
Ma stiamo scherzando ?
Stiamo parlando del rampollo di una famigliola che ha prosperato e prospera con i soldi dei contribuenti (quindi anche i miei), che ad esempio si è fatta regalare l'Alfa Romeo quando c'era la Ford pronta a pagare per averla; poi l'ha chiusa licenziando progressivamente oltre 5000 dipendenti, dopo aver preso anche per questo contributi statali, con i quali hanno acquistato di tutto, tranne che investirli nel gruppo auto.
Poverini gli agnellini....
Ma per favore.....

--- Termina citazione ---

direi che non c'e` altro da aggiugere.......grande Norysan!!

:
Frengo tu si che mi capisci!!!

Ciao ciao

Ps: se vuoi (ma solo x te puoi chiamarmi Claudio! :wink: )

:
Concordo con Fabrizio, ognuno nella sua vita privata dev'essere libero di fare ciò che vuole (sempre nel rispetto degli altri). Se poi hai delle responsabilità (se non le voleva, poteva rimanere a lavorare in catena di montaggio alla Piaggio !!), quando invece sei in pubblico devi mantenere un certo comportamento, specialmente portando rispetto per tutte quelle persone che lavorano alle tue dipendenze. Se poi uno ha dei problemi se li deve risolvere, senza venire ne criminalizzato ne considerato una vittima: ha semplicemente un problema. L'importante è che faccia il suo dovere correttamente e con onestà, se poi in privato gli piace farsi frustare o chissà cos'altro sono solo ed esclusivamente fatti suoi.
Ovviamente questo è solo il mio punto di vista  :wink:

Ciao a tutti

Moris

:
A me me rompe e pure parecchio che se capitava a un poveraccio qualsiasi è solo un tossico da emarginare e da condannare più duramente possibile,se invece capita a sti tizi come elcan e califfano,subito a dire poracci hanno bisogno di aiuto mandiamoli subito in una comunità,aiutamoli,ma chi devo aiutà metteteli in galera come alle persone normali,a questi secondo me manco la patente je levano,è questa disparità che non tollero.

Alex

:
pensa che Luca di Montezemolo ha dichiarato che bisogna avere rispetto dei malati!!Cosa mi tocca sentire, e non un c***o di giornalista che dice le cose come stanno!Eadesso indagano pure sulla polizia per verificare ,dicono, che le cose siano state fatte come si deve.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa