Area Libera > Off Topic - OT

Il dramma di Albano

<< < (7/13) > >>

:

--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---
Sara, ti avevo detto che non era una buona idea !
--- Termina citazione ---

Che coraggio... che coraggio!!

Roberto... mi lasci senza parole ( in questo caso è un bene)!!!
No dico..assumiti le tue responsabilità!!  :wink:

:
Beh, direi proprio uno scherzo del *AZZO...!!!!!!!!

:

--- Citazione da: "norysan" ---Beh, direi proprio uno scherzo del *AZZO...!!!!!!!!

Norisan,
scusami ancora.

Franco:
Ragazzi, io direi che l'argomento potremmo discuterlo, se ancora a qualcuno andrà, davanti ad un bicchiere pieno e dopo averne vuotati molti altri. Se proprio dobbiamo litigare con qualcuno, suggerisco di farlo alla prima postazione autovelox che incontreremo la prossima volta: così qualcuno distrae i vigili mentre qualcun altro gli frega la macchinetta.

Sono un genio

Franco

:

--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---Bene, credo che sia meglio fermarci qui.

Il premio "indovina chi è la talpa" non è stato vinto da nessuno !

Ragazzi ERA UNO SCHERZO.

Chiedo scusa a quanti possono essere rimasti sconvolti dal tono e dalle parole usate,
nello stesso tempo voglio anche rimproverarvi.

Nessuno ha avuto il dubbio che fossimo daccordo ?
Tranne Mario,  che ha capito subito ! (ma lui non vale perchè è come un fratello) e Roberto il cineasta per tutti gli altri era un avvenimento normale.
Due persone che s'insultano per la Lecciso !!!!!!

Purtroppo non ci meravigliamo più per comportamenti incivili e dimostrazioni di disprezzo per gli altri, al contrario dubitiamo di atti di generosità ed altruismo.

Scusate di nuovo ...

Se non vi avessi conosciuti di persona avrei potuto avere meno punti interrogativi sulla testa a dimostrazione del fatto che il virtuale è solo l'inizio per la conoscenza delle persone. Infatti l'impressione che avevo avuto dall'incontro personale con voi tutti cozzava con quello che stavo leggendo, tranne Sarix, lei è proprio così  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Roberto MO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa