Area Libera > Off Topic - OT
Il dramma di Albano
:
A me sembra che parlino sul serio e tu Sarix che stai parlando con troppa leggerezza. Questa è una mia impressione, non ti offendere. :wink:
Vedete di tranquillizzarvi! :wink:
:
--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---Ma se in questo furum non si può insultare chi si vuole, sono prontissimo ad andarmene !!!!!
--- Termina citazione ---
Questa mi sembra di averla già sentita.... :evil: :twisted:
Bravo Roberto-Talpa... bello scherzo di m..... con la tua azione da vero sabotatore ha i generato un movimento di ben 107 Messaggi nella sola giornata di ogg... ( non è finita!!!)! :mrgreen:
:
Ragazzi siete alla canna del gas!!! :mrgreen:
:
Ma andate a c...re và.
Me ci avete fatto crede,stavo a preparà un rispostone a Roberto Pedrocchi,la Lecciso; ma per favore questo è un forum serio eh!!!
E comunque che scherzo del menga.
Ciao
Alex
:
--- Citazione da: "willy.o" ---A me sembra che parlino sul serio e tu Sarix che stai parlando con troppa leggerezza. Questa è una mia impressione, non ti offendere. :wink:
Vedete di tranquillizzarvi! :wink:
--- Termina citazione ---
Oh Willy ma non hai ancora capito che si trattava di uno scherzo del Pedrocchi?? :shock: Ma ti sembra che io, Mario e Pedrocchi ci mettiamo a litigare per simili scemenze... noi i tre moschettieri del forum??? :roll:
Comunque ribadisco che la mente del trio non sono io..... avendo uno scooter non ho diritto di voto!! :cry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa