La moto e la tecnica > Prove e test

BMW K 1600 GT: provata!

(1/6) > >>

lucabu:
Ci  sono sceso un'ora fa, bel giocattolone.
Vediamo...:?
-Posizione di guida perfetta per il turismo, protettività eccellente (davanti la carenatura è enorme, un 'motopeschereccio' per intenderci...:wink:); manegegvolezza inaspettata, il peso (315, + o -...) non si sente, comodissima per chi guida come per chi sta dietro, molto snella di fianchi e con una sella eccezionale. Fai inversione in un fazzoletto e la muovi senza problemi da fermo. Il parabrezza protegge benone ma se lo alzi tutto non vedi un accidente.
Molto secca di sospensioni, evidentemente era tarata male, e poi troppo gioco al cardano nell'apri-chiudi e il solito cambio Bmw duro e dagli innesti troppo distanti.
Il 6 cilindri miagola che è una goduria :D , sembra una macchina da corsa, però tira 'solo' dai 3500 in sù...
Ai bassi sale lento e regolare, ma la 'schiena' dell'FJR se la sogna; certo poi allunga da favola; hai 6 marce ma ne basterebbero la metà, puoi partire tranquillamente in terza e fare i tornanti in quarta/quinta tanto è dolce e progressivo.
Il massimo per il turismo veloce, ma 6 cilindri su una moto secondo me stridono un po'.
Mi sa che mi tengo la mia bella...8)
Lamps

dantefjr:

--- Citazione ---Mi sa che mi tengo la mia bella...8)
Lamps
--- Termina citazione ---



PAROLE SANTE :wink:

:
Grazie Luca......per una moto che costa oltre i 20.000 euro non mi pare tu sia rimasto a bocca aperta!!!
Secca di sospensioni?? Ma non aveva l'ESA 8.4.3.5.7 ??????

:roll::roll::roll::wink::wink::D

:
sarebbe interessante capire il target di questa operazione bmw da 24.500 euro (accessoriata) ... io, lo confesso, non ci sono ancora riuscito.

PreZ:

--- Citazione da: "lucabu" ---Il massimo per il turismo veloce, ma 6 cilindri su una moto secondo me stridono un po'.
Mi sa che mi tengo la mia bella...8)
Lamps
--- Termina citazione ---


Come non quotare?!?!?!?!
E' un bell'esempio di ingegneria meccanica. Punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa