La moto e la tecnica > Prove e test
BMW K 1600 GT: provata!
lucabu:
--- Citazione da: "scossa" ---Grazie Luca......per una moto che costa oltre i 20.000 euro non mi pare tu sia rimasto a bocca aperta!!!
Secca di sospensioni?? Ma non aveva l'ESA 8.4.3.5.7 ??????
:roll::roll::roll::wink::wink::D
--- Termina citazione ---
Sì, diciamo che sono rimasto a bocca...così: :?
L'ESA? Certo, ma non è di serie, e quella che mi han fatto testare...bho?
Insomma, non so se ce l'aveva...ma chissenefrega, ci ho fatto solo un giretto, l'avrei anche cercato, ma con tutti quei pulsanti e pulsantini, magari facevo partire un missile...
:mrgreen:
Lamps
LazyBear:
--- Citazione da: "lucabu" ---... ma con tutti quei pulsanti e pulsantini, magari facevo partire un missile... :mrgreen:
Lamps
--- Termina citazione ---
... buona questa! :lol::lol::lol:
Ale68:
Cerco di essere obiettivo e sincero: a me questa moto strapiace... è bellissima! Non c'è niente di male a dire che è una gran moto. La versione base viene intorno ai 20 mila euro. E secono me la base ha gia' quanto basta e anche di piu'. Se paragonate il prezzo ad una KGT1300 è risulta anche un prezzo onesto.. (certo per motociclisti danarosi...). La GTL, a mio avviso concorrente della Gold Wing (stessa comodita' con ben piu' birra) viene intorno ai 22.500. La GW penso che sia sui 30 mila e olte.... mi sembra una bella differenza.
Quindi in BMW mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro. Comunqe non mi pongo il problema.. per me rimarra' un sogno..
:
E bravo Luca , come dire...... l'FJR ha sempre quel qualcosa in più .......
Gino64:
Vista oggi al moto expo di Vicenza
Prezzo 20500 € versione base.
Ho sempre pensato ( e continuo a farlo) che BMW moto costruisca Ferri da stiro, ma con la k1600 gt devo dire che forse dovrò rivedere un attimo il mio punto di vista.
questa moto è stupenda sie nel design che nelle soluzione , anche se forse 1600cc sono tantini la linea e le finiture ottime e da qunto letto sopra anche il motore è molto valido.
Di certo 20 e olte mila eurini sono sempre una bella cifretta anche se a ben vedere la FJR ne costa "solo" 17,000.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa