La moto e la tecnica > Sospensioni

tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(1/5) > >>

:
è da una settimana che la mia bella sfoggia un bel mono blu!! indubbiamente un altra moto si è alzata molto da terra e specialmente le forcelle ...dovrò regolare bene il tutto :roll::roll::roll: comunque ora la moto risponde molto benealle asperità; nelle curve mi sento molto più sicuro e in frenata la moto non si scompone: uno spettacolo:lol::lol::lol:

:
E vaiiiiiiiiiii , felicissimo per te ! :lol:

:
paolo ma anche la tua si è alzata molto?

giotek:

--- Citazione da: "lollo" ---è da una settimana che la mia bella sfoggia un bel mono blu!! indubbiamente un altra moto si è alzata molto da terra e specialmente le forcelle ...dovrò regolare bene il tutto :roll::roll::roll: comunque ora la moto risponde molto benealle asperità; nelle curve mi sento molto più sicuro e in frenata la moto non si scompone: uno spettacolo:lol::lol::lol:
--- Termina citazione ---

Ce l'hai fatta,spero vivamente che il prodotto che hai comprato ti faccia presto dimenticare le spiacevoli vicissitudini che hai passato.Ti hanno spedito una versione con bombolotto compressione separato come per la versione 2006-2010?
Riguardo all'altezza maggiore....è dovuto al fatto che con molle forcella leggermente più dure (9,3 kg invece di 8,5 di serie) ed anche  lineari (maggior sostentamento da subito) la forcella rimane leggermente meno compressa da quando la scendi dal centrale a quando la guidi.Questo impone di alzare il posteriore (tu hai l'interasse variabile) per riequilibrare il bilanciamento della moto (peso sui due assi).Ora provala così e goditela alla grande, se poi questa maggiore altezza (con innalzamento del baricentro) non ti convincerà molto o per problemi di statura (non so quanto sei alto) rimpiangerai la vecchia altezza della moto...nulla ti vieta di sfilare gli steli di 5-6mm e di abbassare il posteriore di altrettanto,(avrai anche una moto più reattiva).
Sono felice per te

Giotek

:

--- Citazione da: "lollo" ---paolo ma anche la tua si è alzata molto?
--- Termina citazione ---

Sì , anche la mia è più alta al retrotreo di circa 3,5 cm , per capirci la luce da terra della ruota posteriore (messa  su cavalletto centrale) è quasi zero , con questo ha guadagnato tanto in agilità , e nelle rotonde si sente , scendi prima , più pulito e non c'è più quel fastidioso effetto di conpressione sul posteriore in apertura di gas .
Io sono soddisfattissimo , e del mono e del lavoro che mi ha fatto Tony di Hobbymoto. :lol::D:D:D:lol::lol:
Ps.... l'avessi cambiato prima......:roll::roll::roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa