Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: mi presento  (Letto 4792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #25 il: 14/10/2005, 12:03:09 »
Citazione da: "RobyeMammaAnna"
... mi chiamo Roberto, ROBY per gli amici... e quest'anno mi sono fatto 4500 km in 9 giorni all'isola di man...


 :idea: ..... uelà Roby benvenuto quì.....  :D ... la mia prossima meta sarà il TT 2006, se puoi puoi darmi gentilmente delle info?... grazie...:wink:

.... ciao :!:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 14/10/2005, 12:37:34 »
Citazione da: "willy.o"
Ciao Roby e Anna, benvenuti nella perdizione più totale, io sono di padova e spero di incontrarti presto.

Per Damiwild: quando se trovemo pa na birra? Magari ai trenti o cornale?


Ciao, allora se vuoi domani sabato dalle 14.00 in poi sono libero da impegni famigliari, si potrebbe fare un bel giro nel pomeriggio con annessa cena serale, che ne dici?? viento????

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 14/10/2005, 13:01:28 »
Ciao Anna anche da parte mia
Sono stufo di salutare solo uomini :lol:


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 14/10/2005, 18:59:29 »
Mario il solito volpone!  :wink:
Stai attento che se entra tua moglie nel forum ti impicca!!!  :mrgreen:

Comunque un benvenuto anche da parte mia ad Anna! (avevo salutato solo Roby!  :roll: )

Ciao ciao

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #29 il: 14/10/2005, 20:08:10 »
Citazione da: "Lando"
Citazione da: "RobyeMammaAnna"
... mi chiamo Roberto, ROBY per gli amici... e quest'anno mi sono fatto 4500 km in 9 giorni all'isola di man...


 :idea: ..... uelà Roby benvenuto quì.....  :D ... la mia prossima meta sarà il TT 2006, se puoi puoi darmi gentilmente delle info?... grazie...:wink:

.... ciao :!:


allora tanto per incominciare un grazie a tutti per il benvenuto...... :lol:
per andare al TT guarda che quest'anno è stato l'ultimo, purtroppo non lo fanno piu'.......pero' sembra che per il centenario lo rifacciano solo nel 2007.
Comunque bisogna cominciare a  prenotare il traghetto in novembre perche' è difficilissimo trovare posto. Ad ogni modo appena avro' tempo pubblichero' la cronaca del mio viaggio :D  :D ..

ROBY

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 14/10/2005, 21:53:50 »
Citazione

Ciao, allora se vuoi domani sabato dalle 14.00 in poi sono libero da impegni famigliari, si potrebbe fare un bel giro nel pomeriggio con annessa cena serale, che ne dici?? viento????


Purtroppo doman e domenica mattina ghe dao de penea a casa, se te si libero domenica pomeriggio molto volentieri.

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #31 il: 15/10/2005, 10:57:02 »
Citazione da: "RobyeMammaAnna"
..... allora tanto per incominciare un grazie a tutti per il benvenuto...... :lol:
per andare al TT guarda che quest'anno è stato l'ultimo, purtroppo non lo fanno piu'.......pero' sembra che per il centenario lo rifacciano solo nel 2007.
Comunque bisogna cominciare a  prenotare il traghetto in novembre perche' è difficilissimo trovare posto. Ad ogni modo appena avro' tempo pubblichero' la cronaca del mio viaggio :D  :D


Ciao Roby, veramente... QUì... dicono che si svolgerà tra il 27 Maggio ed il 9 Giugno... :P ... comunque farò mio il consiglio di prenotare al più presto possibile... :wink:

..... ciao :!:

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #32 il: 15/10/2005, 12:22:13 »
Ciao Roby, veramente... QUì... dicono che si svolgerà tra il 27 Maggio ed il 9 Giugno... :P ... comunque farò mio il consiglio di prenotare al più presto possibile... :wink:

..... ciao :!:[/quote]

Lando prova guardare il sito "www.erpirata.net" questo amico è di roma e lui è uno degli organizzatori del nostro giro, prova a contattarlo cosi' magari vi parlate e essendo di roma magari vi vedete.....ciao a presto....

ROBY

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 15/10/2005, 12:35:28 »
Benvenuto, non vedo l'ora che ci porti a visitare la Valpante(ga)na...  chissà quanti sorci!  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 15/10/2005, 12:39:37 »
Citazione da: "frengo"
Benvenuto, non vedo l'ora che ci porti a visitare la Valpante(ga)na...  chissà quanti sorci!  :mrgreen:


he he he la valpantena si visita poco pero' si beve tanto..... :lol:  :lol:

ROBY

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 15/10/2005, 20:41:46 »
Yahoooo! Abbiamo trovato il luogo per il prossimo FJR-raduno...  :mrgreen:

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #36 il: 17/10/2005, 12:04:18 »
Citazione da: "RobyeMammaAnna"
... Lando prova guardare...


..... grazie... :wink: ..... ciao..... :!:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 17/10/2005, 15:31:46 »
BENVENUTOO anche da Gorizia!! :)

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 17/10/2005, 23:38:26 »
Benvenuto Roby e Anna anche da parte mia,un arrivederci alla prossima uscita ,anche se non sarà quella delle Langhe.

Bond
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 23/10/2005, 19:48:36 »
Ciao, benvenuto e buona idea per i ritrovi, peccato che sento sempre che si organizza di qui e di li e non partecipo piu, uffa... sono un po' preso ma mi sto preparando per l'anno prossimo, un po' piu di tempo per la 2 ruote non guasterebbe...