Area Libera > Off Topic - OT
Che ne pensate dell'ultima FJR automatizzata al cambio?
:
Bella è bella, anzi bellissima......ma....ma.....la leva della frizione non c'è più! :shock:
Che ne pensate di questa innovazione? Si perderà il piacere di guida? Sarà veloce nella cambiata?
Le Vostre impressioni.
:
Cosa vuoi che ti dica su una cosa che rappresenta una novità a livello mondiale??? Tutta da provare.... :-)
Personalmente mi incuriosisce molto!
:
P.S.
Bentornato, era un po' che non ti leggevo....
Franco:
Sono un vecchio tradizionalista (insonne). Sono d'accordo, prima provare e poi parlare, però in linea di principio ho scelto questa moto perché è l'unica turistica che dà il piacere di un minimo di guida sportiva: una soluzione del genere la mette su di un piano diverso, non credete? comunque ripeto, in principio non mi va ma sono aperto alla novità. Vedere e poi criticare, non prima, magari va anche meglio dell'attuale, chissà?
Franco
:
quoto Franco: al di là del cambio semiautomatico, o di quello che sarà (a proposito, vi prometto le impressioni per direttissima quando la proverò), quello che mi lascia da pensare è l'aumento di peso e di interasse. Se c'era una cosa che ho sempre apprezzato tantissimo nell'FJR è proprio il fatto di essere una granturismo dall'animo sportivo. Questa, a meno di essere smentito dai fatti, mi sembra proprio andare troppo nella direzione del turismo fine a sè stesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa