La moto e la tecnica > GPS
Docking o masherina originale Tom Tom rider 1
:
Ho acquistato d'occasione un Tom Tom rider versione 1 senza rendermi conto che non aveva la mascherina o docking che viene fornita e che poi i vari supporto RAM-Mount o altro utilizzano.
E' un paio di giorni che la sto cercando con scarso successo, qualcuno ha idea dove la posso trovare.
Grazie in anticipo,
Marco
Member #162:
Ti sei messo un pò nei casini. Il pezzo in questione nella versione 1 è molto fragile e si rompe con grande facilità. Moltissimi io compreso (dopo 5 anni di utilizzo grazie agli accorgimenti e modifiche adottati) rotto il pezzo e contattato la ditta per l'acquisto di uno nuovo, si sono sentiti dire che non è più disponibile e di spedire all'assistenza navigatore e basetta che avrebbero provveduto alla riparazione "o sostituzione". Morale mi è stato inviato un rider2 nuovo di zecca completo di mappe e quant'altro (mancava solo l'auricolare bluetooh cardo, acquistabile a parte ma che ho di mio). Ma per ottenere questo ho dovuto spedire entrambi i pezzi ed in più fornire numeri di serie e prove d'acquisto.
Se non trovi di meglio, ho visto in passato che qualcuno ha saldato dei fili direttamente ai connettori posteriori per l'alimentazione, acquistando poi la base della turatek per montare il rider sulla moto.
:
Nel sito della Ram Mount trovi tutto per montare il Tom Tom sulla moto.
Lamps
:
Grazie per i suggerimenti ma volevo dire a risk51 che ram-mount non vende la docking o meglio la mascherina sulla quale fissare i supporti RAM-MOUNT.
il mio problema non è tanto l'alimentazione ma proprio toveare la docking alla quale fissare il supporto.
batman:
Ciao,io ne avevo comprata una sul negozio on line www.italianbiz.it,ma ho gia verificato un attimo fa che il prodotto non è disponibile. Comunque fatti un giro in questa pagina: http://shop.ebay.it/i.html?_kw=tomtom&_kw=rider&_kw=1
Guardando così di corsa ne ho viste 2, una in germania al prezzo di 39,00 euro e l' altra non ricordo.
Ciao Michele
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa