La moto e la tecnica > GPS

Docking o masherina originale Tom Tom rider 1

<< < (2/2)

:
ho trovato nei giorni scorsi sul sito di tom tom un kit per Rider 1 che ho acquistato.
Include anche la doking o supporto per il navigatore.
E' reperibile alla pagina
http://www.tomtom.com/it_it/products/accessories/mounts-holders-docks/additional-mount-kit-for-rider/
Grazie a tutti per il supporto

Member #162:
Bene , hai trovato quello che ti serve. Ma attenzione, ti consiglio vivamente di integrare con qualcosa il fissaggio tra rider e doking e tra doking e supporto al manubrio. Questo per 2 motivi principali, i contatti dietro tra rider e doking sono intabili e con vibrazioni e buche possono disconnettersi con conseguente accensione e spegnimento continuo del navigatore, mentre il doking è formato da 2 conchiglie di plastica che contengono contatti e circuiti , uno si collega al fissaggio alla moto ed uno al rider, ma tra loro due sono collegato con viti che per le vibrazioni e sollecitazioni della strada tendono a staccarsi facendo letteralmente dividere in due il doking. Personalmente ho risolto per molto tempo montando 2 elastici (tagliati da una camera d'aria da moto fuoristrada) che abbracciavano in orizzontale doking e rider.

:
A seguito dei vostri suggerimenti, ho provveduto a contattare l'assistenza TomTom, segnalando il problema della docking, e mi hanno sostituito il Rider 1 con un ricondizionato Rider 2 comprensivo di tutti gli accesori a spese ZERO.
Non ho pagato nulla anche di spedizioni.
La grande azienda si contraddistinguw sempre.
Grazie ancora

:
Alla grande!che serietà...lamps!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa