La moto e la tecnica > 20.000 km
Tagliando dei 60000 km
:
Appena effettuato (non in yamaha) tagliando dei 40.000 km . costo del tagliando compreso manodopera 600.00 euro :(
il lavoro a previsto i seguenti interventi.
1) sostituzione catena distribuzione
2) sostituzione pattino catena distribuzione
3) sostituzione tendi catena
4) sostituzione pattino guida tendi catena
5) registrazione gioco valvole
6) equilibratura corpo farfallato
7) controllo coppie di serraggio cannotto di sterzo
8) sostituzione liquido refrigerante.
ora la moto va decisamente meglio tuttavia non sono spariti del tutto le irregolarità ai bassi regimi ed effetto on off . ora la moto meccanicamente e perfetta ma per risolvere definitivamente il problema delle irregolarità ci vuole la power commander che farò montare appena mi riprendo anche se il costo dell'intervento non credo sia caro.
:
Appena hai fatto aggiornaci Alberto...sempre molto utili le comparative sui prezzi!
AL58:
--- Citazione da: "vale" ---Appena hai fatto aggiornaci Alberto...sempre molto utili le comparative sui prezzi!
--- Termina citazione ---
Senza dubbio vi informero'. Stasera la ritiro e vediamo cosa ha fatto:roll:
tatanka:
Ciao Roberto,come mai hai dovuto fare tutte quelle cose a soli 40000 km?
:
Roberto io quella cifra l'ho spesa al tagliando dei 71000 km,officina yamaha e in più cambio olio-filtro olio-filtro aria-freni posteriori e montaggio gomme nuove,mi sa tanto che hai speso troppo. :(
On-off sparito con allineamento corpi farfallati e corretta regolazione minimo giri motore,tieni presente che se il nostro contagiri segna 1050 effettivi sono scarsi 1000,comparazione fatta con digitale yamaha.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa