La moto e la tecnica > 20.000 km
Tagliando dei 60000 km
AL58:
--- Citazione da: "Depo" ---Anch'io a 60.000 ho dovuto sostituire catena e tendicatena, si sentiva un marcato ticchettìo specie a freddo al minimo. Se non ricordo male dovrei aver speso 520 euro comprensive di tagliando, registrazione valvole ed allineamento corpi farfallati.
--- Termina citazione ---
Praticamente il lavoro che sto' facendo io piu' il termostato del radiatore, ma quello che mi da fastidio e' che sono a piedi ed avevo promesso alla Raffaella che andavamo al mare (ed ho prenotato) Adesso ci devo andare in macchina:evil::evil::evil:
Acc.... dann.....maled......:evil:
AL58:
Ragazzi non mi sono dimenticato di darvi notizie e' che la motona la ritiro domani mattina (se Dio vuole) e mi preparo perche' la lista e' lunga dei lavori eseguiti. Vi daro' i dettagli appena mi riprendo dalla mazzata :shock:
:
Attendo la lista, io ho prenotato da Fabrizio per il tagliando dei 60mila al rientro dal Dolomiti Ride poco prima di partire per Capo Nord e spero vivamente che non mi dia tale mazzata.
Gia a 50mila è stata nà bella botta ma avevo saltato i 40mila per impegni.
AL58:
--- Citazione da: "ippica68" ---Attendo la lista, io ho prenotato da Fabrizio per il tagliando dei 60mila al rientro dal Dolomiti Ride poco prima di partire per Capo Nord e spero vivamente che non mi dia tale mazzata.
Gia a 50mila è stata nà bella botta ma avevo saltato i 40mila per impegni.
--- Termina citazione ---
Adesso ti/vi faccio un sunto dei lavori eseguiti:
olio + filtro motore
filtro aria
4 candele
tendicatena
olio cardano
pulizia e allineamento corpo farfallato
guarnizione coperchio valvole
pastiglie valvole
guarnizione pompa olio
termostato + bocchettone + guarnizioni
3 litri liquido raffreddamento
mano d'opera
Mazzata finale ..........................a chi indovina pago un caffe' ( mi son rimasti gli spiccioli)
:
La butto li 800 euri..... :-(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa