Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Tagliando dei 60000 km  (Letto 14503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 03/05/2011, 21:39:36 »
il mio vicino ha visto una fjr in concessionaria ( a fare il tagliando) con sopra 200.000 km, il meccanico diceva che non ha mai dato nessun probelma...
la mia esperienza yamha è precedentemente stata con una fazer 600, 51000 km solo olio, benzina e gomme, mai un problema! spero che con la fjr sia così...
in ogni caso 60.000 km non li reputo nemmeno "pochi" per una moto, anche se di grossa cubatura e non troppo spinta come la nostra motona
certo che 1000 euro sono una bella botta, ma mi sembra di capire che adesso è come nuova!!!

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.513
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 03/05/2011, 23:51:02 »
Citazione da: "Mapo"
... non sono stati fatti nemmeno richiami o sostituzioni in garanzia, faccio due esempi: la ECU col difetto di carburazione in quota, e il parabrezza dei modelli 2007 (come il mio) che si riga senza toccarlo....:-).

Anch'io ho un MY07 ed ho cambiato parabrezza per la disperazione.
Pero' a dire il vero, anche se Yamaha non ha mai fatto richiami in proposito, la ECU originale e' stata riconosciuta difettosa e viene sostituita in garanzia: se sei ancora nei tre anni dovrebbero cambiartela senza problemi.
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline Mapo

  • Non associato
  • *
  • Post: 932
  • Age: 59
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 04/05/2011, 10:43:26 »
Ciao Michele, grazie, in effetti la centralina l'ho gia fatta sostituire, mi riferivo al fatto che qualche possessore di FJR come le nostre non documentandosi come ho fatto io che ho immediatamente sentito il difetto si è tenuto la centralina difettosa senza che nessuno gli dicesse niente....
Marco e Marina

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.513
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 04/05/2011, 12:48:54 »
Citazione da: "Mapo"
Ciao Michele, grazie, in effetti la centralina l'ho gia fatta sostituire, mi riferivo al fatto che qualche possessore di FJR come le nostre non documentandosi come ho fatto io che ho immediatamente sentito il difetto si è tenuto la centralina difettosa senza che nessuno gli dicesse niente....

Purtroppo e' verissimo, un nostro consocio se l'e' dovuta tenere...:roll:
Ma dai tempo al tempo, e le soddisfazioni con questa moto arriveranno, eccome! :wink:
Ciao Marco e a presto
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

maxmoto

  • Visitatore
Re:Tagliando dei 60000 km
« Risposta #54 il: 17/06/2014, 10:19:34 »
Citazione da: aaron
e allora io che a 80.000 ho dovuto sostituire tutta la moto?:cry:
 e ho speco 7.500?:(


Ciao aaron,....sostituire tuttala moto....a quali disgrazie sei andato incontro?
C'è nessuno che con questa moto è arrivato a 150-180.000 km?

Un saluto

Giotek

Ps-..un 1300 dal carattere tranquillo che a 80.000 ha problemi fino a doversene disfare...è anche vero che le moto a volte nascono male...mah.


Io.. 169.000 km .... ha iniziato in questo periodo a tintinnare sul lato della catena di distribuzione. Ma per ora, per quello che ho speso sopra, penso che una moto cosi sia assai rara. A 120.000 è stato fatto solo questo: http://www.maxmoto.net/fjr-1300-ed-i-suoi-120-000km-che-e-stato-fatto/