La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Diablo idonee?

(1/4) > >>

:
Ciao ragazuoli,ieri ho ritirato la motona,bè che dire una favola sia per me che per la passegera! Il conc mi ha montato la gomma post nuova una Pirelli Diablo, volevo sapere se qualcuno d voi le usa e come si trova.
Nn so se centrano le gomme o è una caratteristica della moto, ma sento l'avantreno molto leggero ,forse devo solo abituarmi alla nuova guida arrivando da una Fz1/fazer?

:
avantreno leggero non direi... forse hai il posteriore molto scarico
per la diablo, a parte la vetustà del progetto, non la vedo certo come la gomma più adatta
poi dipende sempre (per qualunque gomma) da come usi la moto e dalle strade che fai

:
L'anno scorso ho montato le Diablo rosso corsa e le ho disfate in circa 3000 km; la moto è troppo pesante per quelle gomme.
Ciao

:

--- Citazione da: "chirone74" ---avantreno leggero non direi... forse hai il posteriore molto scarico
per la diablo, a parte la vetustà del progetto, non la vedo certo come la gomma più adatta
poi dipende sempre (per qualunque gomma) da come usi la moto e dalle strade che fai
--- Termina citazione ---

Si penso anche io che nn siano il max per moto come la nostra.
Mi è sorto un dubbio,ma devo commutare la leva della regolazione mono su hard solo quando sono a pieno carico quindi con bagagli o anche solo quando si è in due?
Grazie chirone74!

LazyBear:
Io peso un buon quintale, ma viaggio abitualmente senza passeggero e carico: ho messo subito la leva su hard e mai piu' spostata; per la cronaca ho da poco cambiato sia mono che molle, altra musica, e non sono certo un grattapedane.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa