La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Diablo idonee?
:
--- Citazione da: "roby" ---L'anno scorso ho montato le Diablo rosso corsa e le ho disfate in circa 3000 km; la moto è troppo pesante per quelle gomme.
Ciao
--- Termina citazione ---
3000km!!!? Andiamo bene, io comunque ho le diablo normali nn so se a livello d durata siano meglio...comunque ho controllato quella davanti è una diablo del 2006 dietro appena montata dal conc 2011,forse visto l'età dell'anteriore mi conviene cambiarla?
:
--- Citazione da: "lazybear" ---Io peso un buon quintale, ma viaggio abitualmente senza passeggero e carico: ho messo subito la leva su hard e mai piu' spostata; per la cronaca ho da poco cambiato sia mono che molle, altra musica, e non sono certo un grattapedane.
Ciao
Grazie del consiglio,quanto hai speso per il tutto e cosa hai montato?
:
3000km!!!? Andiamo bene, io comunque ho le diablo normali nn so se a livello d durata siano meglio...comunque ho controllato quella davanti è una diablo del 2006 dietro appena montata dal conc 2011,forse visto l'età dell'anteriore mi conviene cambiarla?[/quote]
Io ho sempre usato Pirelli Diablo,le prime erano Diablo standard e le ho usate fino alla tela con circa 18000km,le seconde diablo strada ma cambiata a 14000km perchè ormai indurite,adesso ho montato le diablo rosso 2,attento alla 2006 anche se a vista buona sarà diventata una pietra.
lucabu:
Ciao, concittadino!
Felicitazioni per la 'bimba' (appena ritirata e guarda il tempaccio che hai fatto venire :cry: ...Valla subito a portare indietro, chè rivogliamo il sole :mrgreen: !).
Un po' più seriamente, credo che le Pirelli Diablo siano troppo sportive per la nostra 'libellula', temo che non ti dureranno granchè...
Lamps
:
--- Citazione da: "verardo2006" ---3000km!!!? Andiamo bene, io comunque ho le diablo normali nn so se a livello d durata siano meglio...comunque ho controllato quella davanti è una diablo del 2006 dietro appena montata dal conc 2011,forse visto l'età dell'anteriore mi conviene cambiarla?
Io ho sempre usato Pirelli Diablo,le prime erano Diablo standard e le ho usate fino alla tela con circa 18000km,le seconde diablo strada ma cambiata a 14000km perchè ormai indurite,adesso ho montato le diablo rosso 2,attento alla 2006 anche se a vista buona sarà diventata una pietra.[/quote]
Grazie verardo proprio quello che volevo sapere,per l'anteriore del 2006 mi sa che seguiro il tuo consiglio per un centinaio di € ma forse anche meno nn mi và d prendere rischi inutili!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa