La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

AAAAghhhhhh!! Manopole riscaldate

(1/5) > >>

PreZ:
La moto (AS 2008) ha oramai le manopole alla frutta. Ok, vediamo di cambiarle...beh...costeranno qualcosina visto che sono riscaldate. Qualcosina?!?!? 720 euro (settecentoventi) il ricambio originale!!!!!!!!!!!! :evil:
Help...qualcuno ha inventato sistemi alternativi??
Esiste una diversa ed "umana" possibilità ???

:
puoi acquistare due manopole a tua scelta, il riscaldamento non è attaccato alla gomma ma alla parte metallica sottostante. Penso che con 720 euro ti vendano tutto il kit, compresa la parte riscaldamento ma per le sole manpole consumate non ti serve.

raspagrigia:

--- Citazione da: "roby" ---... il riscaldamento non è attaccato alla gomma ma alla parte metallica sottostante...
--- Termina citazione ---
Ne sei certo perchè le hai già smontate ? Dici che posso tagliare senza problemi  ? A giudicare dal cablaggio del filo, che mi sembra ben annegato nella gomma, non mi sento tanto convinto ....

Io per il momento ho usato nastro per racchette da tennis : Buon grip, 4.5 €  3 pezzi, da Decathlon ...

:
PreZ, certo che esiste! :wink:

guarda QUI!

8)

:

--- Citazione da: "raspagrigia" ---
--- Citazione da: "roby" ---... il riscaldamento non è attaccato alla gomma ma alla parte metallica sottostante...
Ne sei certo perchè le hai già smontate ? Dici che posso tagliare senza problemi  ? A giudicare dal cablaggio del filo, che mi sembra ben annegato nella gomma, non mi sento tanto convinto ....

Io per il momento ho usato nastro per racchette da tennis : Buon grip, 4.5 €  3 pezzi, da Decathlon ...

per smontarle senza fare danni devi togliere i contrappesi e con pazienza e l'aiuto di una pistola ad aria compressa da soffiare tra la gomma ed il metallo le sfili. Sulla mia la parte elettrica è attaccata al metallo e non alla gomma (MY 2008) spero che il riscaldamento di serie sia montato nello stesso modo su tutti i modelli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa