La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

AAAAghhhhhh!! Manopole riscaldate

<< < (2/5) > >>

PreZ:

--- Citazione da: "Pilotino" ---PreZ, certo che esiste! :wink:

guarda QUI!

8)
--- Termina citazione ---

MAGICO pilotino!!

PreZ:

--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "raspagrigia" ---
--- Citazione da: "roby" ---... il riscaldamento non è attaccato alla gomma ma alla parte metallica sottostante...
Ne sei certo perchè le hai già smontate ? Dici che posso tagliare senza problemi  ? A giudicare dal cablaggio del filo, che mi sembra ben annegato nella gomma, non mi sento tanto convinto ....

Io per il momento ho usato nastro per racchette da tennis : Buon grip, 4.5 €  3 pezzi, da Decathlon ...

per smontarle senza fare danni devi togliere i contrappesi e con pazienza e l'aiuto di una pistola ad aria compressa da soffiare tra la gomma ed il metallo le sfili. Sulla mia la parte elettrica è attaccata al metallo e non alla gomma (MY 2008) spero che il riscaldamento di serie sia montato nello stesso modo su tutti i modelli

io ho la parte elettrica su un supporto plastico...dovrei trovare manopole del diametro adatto, perchè le normali sono troppo strette..

:
720 euro?????????????????????????
sti c......

:
Nn penso devi cambiare tutto spendendo 720€,sarebbero stati ridicoli a proggetare uana moto da turismo con cambio manopole a questo prezzo!!!

PreZ:

--- Citazione da: "Dieghito" ---Nn penso devi cambiare tutto spendendo 720€,sarebbero stati ridicoli a proggetare uana moto da turismo con cambio manopole a questo prezzo!!!

mi sa che mio malgrado è così...:evil:
infatti ho cercato anche in rete e mi dicono che la manopola di quel tipo si cambia in toto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa