Area Libera > Off Topic - OT

EBBENE SI MI AVETE CONVINTO A FARE LA PAZZIA.......

<< < (5/7) > >>

:

--- Citazione da: "Templar" ---Si ricomincia. L'Orca Assassina risorge dalle sue ceneri; non vedo l'ora di rivederti sfrecciare, con me dietro che cerco disperatamente, e inutilmente, di tenere il tuo passo.
Fratello mio non mi sembra ancora vero che le nostre strade riprenderanno ad incrociarsi e per di più in FJR.
Io ti conosco, so come guidi e cosa hai in quella testaccia; prenderai subito confidenza con la motona e, se col ciccio hai consumato il sottocarena con questa consumerai le borse laterali.
So che il Nazionale in Campania è troppo distante da te ma, fai il possibile per venire al Val Tour in val d'Aosta il 10/11/12 giugno; quale migliore scenario per ritrovarci.
Tanta buona strada in sella alla FJR, mio vecchio e buon amico. :wink::D
--- Termina citazione ---

caro fratello prima dovrò prendere adeguatamente la mano, con la bimba, e poi si vedrà , magari stavolta sarò io cercare di tenere disperatamente il tuo passo:oops:
per il nazionale nn ci sarò di sicuro anche se mi piacerebbe nn poco, ma x il tour della valle d'aosta farò l'imposssibile, ormai e tantissima la voglia di riabbracciarvi a te e a ROSS, quindi contaciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:lol:
grazie mille fratello :wink::wink:

FJ1200:
BENVENUTO OMBRA ! Gli Amici di Templar sono anche i Nostri Amcici . Dai Gas e ci troviamo da Ciciniello in Campania !

:
E' sempre bello leggere con quanta emozione si diventa possessori di un mito targato FJR!
Ti darà tantissime soddisfazioni...tutte da condividere con questo magnifico Club!

lucabu:
Fa sempre un gran piacere sapere che un altro dueruotista ha lasciato un 'bidet di plastica' per una moto vera...E che moto!
Congratulazioni e benvenuto in famiglia!
Lamps

:

--- Citazione da: "lucabu" ---Fa sempre un gran piacere sapere che un altro dueruotista ha lasciato un 'bidet di plastica' per una moto vera...E che moto!
Congratulazioni e benvenuto in famiglia!
Lamps
--- Termina citazione ---

ciao e grazie x il benvenuto,
nn esageriamo adesso a chiamare il ciccio bidet:lol::lol:
rischi di fare qualche brutta figura nel misto stretto:lol::lol::lol::lol
se ti sente TEMPLAR hahahahhahahah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa