Area Libera > Off Topic - OT

EBBENE SI MI AVETE CONVINTO A FARE LA PAZZIA.......

<< < (6/7) > >>

:
COMUNQUE VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUANTI X ACCOGLIENZA RISERVATAMI IN QUESTO FORUM,MI PIACE SEMPRE DI PIù, CI VEDREVO SICURAMENTE AI RADUNI
BRAVI RAGAZZI COMPLIMENTI GRAN BEL GRUPPO

:
Benvenuto da Roma da uno scuterista non pentito, ora fra gli AS men  :wink:

kenny:
Ottima decisione..... non te ne pentirai, nè per il tipo di moto, nè tantomeno per il cambio sequenziale....!!!
Ora non ti resta che uscire   dall'   O M B R A . . . . . . . @

Il club aspetta di conoscerti.......^

Saluti   Lido

:

--- Citazione da: "kenny53" ---Ottima decisione..... non te ne pentirai, nè per il tipo di moto, nè tantomeno per il cambio sequenziale....!!!
Ora non ti resta che uscire   dall'   O M B R A . . . . . . . @

Il club aspetta di conoscerti.......^

Saluti   Lido
--- Termina citazione ---

grazie kenny, comunque col cambio sequenziale nn dovrei avere problemi visto che col burgman usavo solo quello, comunque son contento di aver comprato la bimba ed o propio voglia di scorpirla:lol::wink:
e tantomeno non  mi pentirò della scelta fatta , era da un bel pò che avevo voglia di una moto:wink:

:

--- Citazione da: "ombra" ---  
nn esageriamo adesso a chiamare il ciccio bidet:lol::lol:
rischi di fare qualche brutta figura nel misto stretto:lol::lol::lol::lol

--- Termina citazione ---

Troppo spesso le possibilità di certi scooter sono sottostimate, da ex scooterista non pentito (il mio SW 600 ce l'ho ancora e me lo tengo stretto, con i suoi 85.000 km è sempre un siluro), concordo con la tua opinione. Non mi paragono al "ciccio", che è sicuramente al top della categoria, ma sapessi quanti proprietari di  moto (e quanti di T MAX) la sera tornando a casa hanno buttato le chiavi nel Water :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa