La moto e la tecnica > Meccanica generale

Differenze tra FJR 1300 nel corso degli anni

<< < (2/7) > >>

:
Anche io mi sono chiesto le stesse cose e provengo da una fz1/fazer.
Sono andato a vedere "la nostra fjr" dall'home e poi trovi l'archivio modelli con una dettagliata spiegazione delle modifiche apportate nei vari anni sulla motona.
Lamps!

:
Stessa domanda che mi posi a suo tempo.

Diciamo pure che sono molte le modifiche che sono state apportate dal 2006 (FJR A o AS) in poi rispetto alle ante 2006.

Il modello restayling anzitutto è un'EURO 3 anzichè 1 o 2 cosa importante a mio avviso anche dal punto di vista del costo del bollo oltre alla possibilità di circolazione invernale per chi la utilizzasse.

La carenatura non presenta solo un disegno e delle aperture differenti rispetto alla serie ante 2006 ma uno studio aerodinamico diverso e certo migliorato, con paratie apribili e chiudibili.

La strumentazione presenta l'indicatore di marcia inserita....per il resto al di là dell'estetica e del display digitale credo fornisca le stesse info del precedente analogico.

Il motore.....addolcito? Ma suvvia ne ha da vendere :lol: certo le prime serie avranno avuto qualche spiccio di cavalleria in più (certo non sono strozzate euro 3) ma rimane comunque infinito e comunque beve. E' stato adottato rispetto alle ante 2006 il radiatore a parabola e a doppia ventola, l'isolazione termica del serbatoio, un diverso manovellismo per l'apertura delle farfalle e certamente aggioramenti di centralina.

Personalmente ho ritenuto che per me doveva essere una FJR 1300 A a partire dal 2006 e ne sono totalmente soddisfatto.

Buona ricerca.

:
Grazie a tutti... :-)
Quindi mi sembra di capire che gli step consigliati siano da 2003 in poi oppure da 2006 in poi.
Giusto ?
:-)

In effetti parlando di prezzi dell'usato ho trovato moto del :
2003 con 31.000Km a 4.000 euro
2006 con 27.000km a 7.000 euro (questa con ABS)
La differenza di prezzo è veramente sostanziale...vale al pena spendere così tanto in più ???

:
secondo me non vale molto la pena di spendere in piu'.Primo perchè la svalutazione del 2002 /03 ormai l'ha gia avuta.2 dipende anche se la vuoi tenere e per quanto tempo.3 perchè io la vendo con 37000 km colore blu galaxi perfetta se ti puo interessare ....ciao bandito arturo

:

--- Citazione da: "Luca" ---3 perchè io la vendo con 37000 km colore blu galaxi perfetta

--- Termina citazione ---

ahahahahahahahahah
Grazie , anche se "forse" non sei del tutto oggettivo

Comunque mandami la tua richiesta in MP e se hai delle foto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa