La moto e la tecnica > Tuning
Accade anche a voi?
:
Hò appena ricevuto la sella trasformata da SR sellerie,ottimo lavoro comodosa E BELLA ma,mercoledi mi è rimasta sotto un forte aquazzone permolto tempo e dopo 6 oro finito il lavoro l'hò asiugata come hò sempre fatto con l'originale ma arrivato a casa avevo il lato B bagnato e cosi per 2 gg hò girato con un asiugamano sotto al culo rigirandolo ogni volta.
Questa mattina hò simulato con la sella sotto la doccia per 5 minuti ,nel pom giretto 50km e.. culo umido zona coccige ed interno coscie.
SUCCEDE ANCHE AGLI ALTRI POSSESSORI DI TALE SELLA????
P.S. sella gts classic (non quella traspirante per interci) ciao
:
:shock: :shock: accidenti la ho appena ordinata :evil:
secondo me comunque non è normale quello che ti è successo, se la commercializano come impermeabile, impermeabile deve essere, anche sotto il diluvio universale.
Chiama la SR e vedi di fare in modo che ti risolvano il problema.
LazyBear:
--- Citazione da: "lazybear" ---Mi sembra di ricordare che il modello traspirante non garantisse l'impermeabilita', o quantomeno non escludesse che un po' d'acqua raggiungesse l'imbottitura... vado a memoria sui primissimi post relativi a SR, potrei anche dire una sciocchezza.
Ciao
--- Termina citazione ---
Alla fine l'ho detta perche' come al solito non ho letto bene il post di Alfio... prego ignorare...
lucabu:
Acc...anch'io ho la GTS Classic e non vorrei che mi accadesse la stessa cosa.
Ricordo che in catalogo hanno una specie di copertura da mettere su in caso di sosta prolungata sotto l'acqua, ma è prevista solo per il mod. traspirante...La GTS Classic dovrebbe essere impermeabile!
Mi sa che contatto il fornitore...
Lamps
Gino64:
Anche io ho la GTS traspirante ma 2 domeniche fa sono stato investito da 2 acquazzoni violenti di oltre 1 ora ciascuno e la sella una volta asciugata era perfetta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa