La moto e la tecnica > Tuning
Accade anche a voi?
:
Ciao Roby,ieri venerdi hò telefonato in ditta e mi anno detto che dovevo mandare una mail, l'hò fatto ieri pomeriggio dopo la prova e adesso hò guardato ma non hò ancora avuto risposta.Vedrò nei giorni a venire.
MA RIPETO NON E' LA TRASPIRANTE.Ma provate anche voi a metterla sotto la doccia per 5 minuti poi .............
ciao vi tengo informati appena hò notizie
:
Ecco la risposta Sig. Lenzi,
quanto da Lei specificato rientra nella normalità,la differenza fra Air traspirante e Classic sta nel fatto che la Air traspirante assorbe realmente quantità importanti di acqua se esposta a pioggia,mentre la Classic è completamente schermata e l'acqua non viene assorbita dall'imbottitura portante,ciò nonostante,per sua natura,il filato utilizzato per la trapuntatura tende ad assorbire,situazione che non provoca assolutamente alcun danno alla sella,eventualmente può,come in questo caso,dare fastidio se utilizzata senza abbigliamento tecnico.
Nel Suo caso,visto l'utilizzo quotidiano,pertanto sicuramente senza abbigliamento tecnico,Le proporrei l'invio delle ns. coperture protettive elasticizzate impermeabili,in questo modo può salvaguardare al meglio la Sua nuova sella dagli agenti atmosferici e risalire in moto sempre con la sella perfettamente pulita ed asciutta.
Penso sia risolto il caso
:
ma a sto punto è la traspirante o no?
Lupin72:
--- Citazione da: "alfio" ---
Penso sia risolto il caso
--- Termina citazione ---
...per la modica cifra di.........? :roll:
:
100 euro, rialzo anteriore e imbottitura con memory e riposizionamento del tessuto originale, previa applicazione di uno strato di plastica, provata con pioggia e caldo tutto OK
lamps
https://picasaweb.google.com/111898712443606125306/Sella?authkey=Gv1sRgCLXgzICUpvqRtAE&feat=directlink
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa