Buongiorno a tutti, un po' mi vergogno perché è una vita che non entro più nel forum, ho delle scusanti ma... Sono scuse. Rientro perché l'incoveniente di cui parla Ippica 68 l'ho avuto anch'io e si trattava, alla fine, del sistema di induzione dell'aria che, dopo revisione in garanzia, la moto aveva 26.000 km, è sparito (o meglio è tornato una volta sola e mai più, parliamo del dicembre scorso). Un codice d'errore, però, lo dava ed è il 14. Peraltro la moto ha sempre avuto qualche problema con il minimo e, in rilascio, la tendenza spegnersi ogni tanto si presentava. Se la storia finisce qui non posso dirlo, perché un mesetto fa, mentre andavo tranquillamente (molto) il motore ha cominciato a fare un baccabo d'inferno, in quanto si era staccato, come appurato poi, il tendicatena della distribuzione. Lascio immaginare i danni, della moto, e la gioia (mia). Danno in garnazia ma, avendo la moto due anni e 4 mesi, garnazia Bye con copertura fino a 640 euro. Moto ritirata da una decina di giorni, motore che funziona a mio avviso meglio di prima ma, a questo punto, chi si fida più? Ogni volta che vado in vacanza percorro non meno di 4000 km e se mi succedeva in Croazia? O in Turchia? Mah!