La moto e la tecnica > Meccanica generale

Trovare un buon meccanico

<< < (2/3) > >>

:
Caro Scossa in realtà dovevamo vederci anche l'hanno scorso ma ho avuto qualche  problema. Vediamo se riusciamo a vederci casomai ti chiamo. Intanto grazie della info vedo se la settimana prossima riesco a portar la motona qui e allora vorrei a questo punto fartela sentire, se non ti dispiace, visto che tu sei uno tra i veterani della motona.

Grazie ancora ci sentiamo presto e a soluzione compiuta vi saprò dire cosa c'era che non andava (magari sono io che non vado????!!!!!???!!!)

:
Certo, sul MP trovi tutto, cosi ci possiamo sentire ;-)

Giuliano53:
A settembre dello scorso anno ho avuto un problema simile al tuo ( funzionamento al minimo irregoilare e perdite di potenza improvvise fino ai 2500-3000 giri, poi oltre questo regime il motore riprendeva a girare rotondo) ed avevo circa 5800 km.
Ho chiesto al meccanico della mia zona se fosse il caso di fare allineamento dei corpi farfallati o problemi di taratura aria/benzina, lui ha insistito per la sostituzione candele. Aveva ragione, erano le candele ed il problema è sparito.
Un saluto

:
Ciao Adri, ti posso dare il numero dell'ex meccanico di Ganassin che adesso lavora a casa e che ha avuto ben 4 FJR, abita a Carmignano di Brenta.

:
Però cavolaccci le candele a 6.000 km? Speriamo di no, ma se deve essere va bene.Grazie Giuliano. Per quanto riguarda Ganassin è proprio il concessionario che mi da poca fiducia. Buono per il meccanico di Carmignano, mio paese natale, ma la moto è in garanzia, come la mettiamo? Se mette le mani un meccanico non Yamaha la garanzia?

GRazie  Willy (ti avessi visto una volta in giro!!! Ma la muovi la motona? Ciao)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa