La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Bagster
Member #951:
--- Citazione ---
Home made... Hahahahahahha mi hai fatto scassare!
Pensa che anche a me era venuta un'idea simile,ma al sol pensiero di ridurla cos'ì desistevo.
Piuttosto mi faccio cucire il materiale copritermosifone sul pantalone all'altezza dell'interno coscia.
IDEA!!!! Un bagster per coprire il tutto ci starebbe?!
Sei anche della mia città,c si potrebbe vedere per un caffè uno d questi giorni...però prima devo vedere qualche foto onde evitare d rimanere shockato... attendo notizie su un'ulteriore prova della tua creazione....lamps.
ho provato a fare una ricerca nei vari post precedenti...ricordo che si è già trattato l'argomento....questa mattina il " cerca" non funge...uno di noi che sicuramente ti può dare un suggerimento è SCOSSA.....prova ancora ....!!!!
:
Si di BAgster si e parlato molto , per la ricerca Ricki non farla dalla home page ma falla direttamente dalla pagina del post che stai leggendo. Di li funziona
:
--- Citazione ---
uno di noi che sicuramente ti può dare un suggerimento è SCOSSA.....prova ancora ....!!!!
--- Termina citazione ---
Esatto, quanto scritto da Giorgio è più che corretto, se ne è parlato qui http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,6696
:wink: :wink: :wink: :D
Member #951:
--- Citazione ---
Si di BAgster si e parlato molto , per la ricerca Ricki non farla dalla home page ma falla direttamente dalla pagina del post che stai leggendo. Di li funziona
Citazione:
uno di noi che sicuramente ti può dare un suggerimento è SCOSSA.....prova ancora ....!!!!
Esatto, quanto scritto da Giorgio è più che corretto, se ne è parlato qui http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,6696
:
Scusate eh, ma per le versione pre 2006 per sistemare la questione calore, non si può semplicemente riportare la modifica fatta dal 2006 in poi, ovvero una lamina paracalore tra motore e serbatoio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa