La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Cupolino bloccato
:
Se la moto di Mond è quella della foto del suo avatar è un modello antecedente al 2006 e non presentava il problema del distacco delle guarnizioni in quanto il meccanismo è completamente diverso....
Direi di seguire le indicazioni di Michele..... ;-)
:
1000€ il motorino!!!? Gli faccio rifare l'avvolgimento altro che 1000€!!!;)
Il problema secondo me nn è il motorino e neanche meccanico visto che con quadro acceso funziona tutto normalmente.
Dovrai verificare cosa alimenta il motorino quando giri la chiave su off,forse c'è un relè temporizzato che continua ad alimentare il tutto.
Nn avendoci mai messo le mani nn saprei dirti altro oltre a queste due cosette molto vaghe...ciao!!!
pluto5619:
Ho anch'io lo stesso problema, il motorino e' perfetto. Attaccato al motorino c'e' una sorta di piccola centralina, che si puo' anche staccare ma che la yamaha non da come ricambio singolo, e a chiave spenta permette al cupolino di abbassarsi. La "centralina "non si puo' aprire perche' e' tutto un blocco di plastica e costa tra 1000/1200 euri, io l'ho lascito cosi', lamps Pluto.
:
Era successo anche a me con il modello 2001 ed era solo un filo staccato posizionato dietro la strumentazione. E stato sufficiente rimetterlo al suo posto ed il problema è stato risolto.
pluto5619:
Purtroppo per la mia MY 2005 non si tratta di nessun filo staccato e non sono riuscito a trovarlo sui vari siti di ricambi usati e moto incidentate, sig sig, lamps Pluto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa