Area Libera > Off Topic - OT

Breva 1100

<< < (3/4) > >>

:
a proposito del salone di milano, quando inizia?

:
Mi pare che la fiera del motociclo sia dal 15 al 20 novembre.

:
Grazie a tutti per avermi risposto,in fondo sono daccordo un po con tutti :wink:

Stefano e Sarix :!: non andate fuori tema.
Questo l'ho creato IO e voglio leggere solo impressioni sulla GUZZI :!:
Senza rancore :wink:

:
a me piace molto perchè al contrario di molte moto uscite ultimamente, questa ha ancora la Linea di una Signora Moto; Solida robusta compatta. E l'inclinazioni dei cilindri? Le trovo eccezzionali; Al contrario di quelle della BMW che sono piatte, queste sembrano due Ali inclinate di Gabbiano che stanno li'quasi a dire:" Attenti che vi Volo Sopra". Semplicemente Geniale :wink:  :wink:  :wink:
a fare il precisino cambierei la forma degli specchietti, li metterei come quelli Originali FJR, ma questo si sa' vien dopo e fà parte dell'accattivante mondo degli accessori; Chissà, magari certe cose le fan storte apposta per farle "raddrizzare dal consumatore" :wink:

:
ciao a tutti io lo vista da vicino e devo dire che mi è piaciuta molto il motore anche se è sicuramente di concezzione "vecchio" penso che sia ancora un valido bicilindrico con tutti i suoi vantaggi.
 sicuramente lento ma vi ricordo che le guzzi hanno macinato tantissimi km e poi anche il nostro quadricilindrico è "vecchiotto" di concezione iniezione a parte (non so se il nuovo guzzi é a carburatori o no)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa