Area Libera > Off Topic - OT

Breva 1100

<< < (4/4)

:
Complessivamente non mi dispiace così come pure la Griso.... ma non è una moto che comprerei... :-)

:
Per me la Guzzi  stà facendo un buon lavoro e mi sembra di aver letto che a Milano porteranno il prototipo di una vera GT  ed allora ci potrei anche fare un pensierino.
M bertolani che dici è vera sta notizia?

Ciao
Alex

:
Da buon vicino di casa (Lecco - Mandello 10 minuti....) riesco sempre a provare tutte le Guzzi che escono. Sinceramente avevo visto la Breva 1100 2 anni fa al salone di Milano accessoriata da Tourer tedesca e quindi con ampie valigie, cupolino alto ecc e sinceramente avevo detto: "bella". Purtroppo 2 anni fa la Guzzi era di altra proprietà e con velleità decisamente diverse. Il motore doveva essere diverso e dovevano esserci anche le modifiche che sono state apportate per la creazione della Griso. Ho provato sia il 650 che il 1100 (versione leggermente modificata del motore montato sulla Quota 1000). Che dire: grandi vibrazioni ma tutto sommato accettabili (se si pensa al tipo di motore) ma anche una buona stabilità alle medie andature. Certo non si può pensare di fare medie impressionanti ma sulle statali (giro del lago e superstrada) ci si diverte. Sinceramente non so se tutto il lotto di accessori presenti sulla moto esposta siano stati confermati e disponibili sul modello attuale.
Alex, è vero erano circolate le prime foto della GT ed il prototipo era esposto al museo (ebbene si a Mandello c'è un bel museo storico e non di tutta la produzione, compresa l'8 cilindri-valore mezzo miliardo di lire). Ora non so se è ancora esposta (è un po che non accompagno gli amici che vengono a trovarmi) ma credo che se la politica dell'azienda proseguirà in questo senso forse tra un po ci sarà la GT Moto Guzzi. In ogni caso per tutte le persone che nella zona lavorano in questa storica fabbrica i nuovi modelli sono una bella boccata d'ossigeno anche se si parla già di trasferire la produzione e mantenere a Mandello solo l'assemblaggio....vedremo.
Un saluto
Diego - FJR1300 '06 ordinata

:
Finalmente l'ho guidata :wink:  Si oggi l'ho guidata,anche se poco..e sapete che vi dico,mi è piaciuta molto.

Cavolo è molto ma molto ben fatta :!: E si guida benone :wink:

Spero che La Guzzi continui su questa strada :wink:

Certo la nostra è un'altro pianeta,....ma sono agli "inizi di una nuova era".

Se poi vogliamo paragonarla giustamente a una BMW bicilindrica,credo che non gli manchi propio nulla per uscirne a testa alta.

:
Stefano e Sarix  non andate fuori tema.
Questo l'ho creato IO e voglio leggere solo impressioni sulla GUZZI  
Senza rancore

scusa e mi è scappata la domanda, mi sono prontamente dato una martellata sulla mano sx. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa