La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop
Templar:
Montate la settimana scorsa e pagate € 250,00 compreso montaggio ed equilibratura.
Ci ho fatto solo un Trani - Manfredonia dove le curve sono pochine ma devo dire che mi hanno dato subito una impressione di agilità e leggerezza.
Sarà conseguenza della classica forma a pera, quasi a punta, ma la moto è diventata molto più reattiva e scende in piega che è una bellezza.
Saprò dirvi sicuramente qualcosa di più dopo gli oltre 4200 km che farò in Turchia. :wink:
:
anche io le raccomando....
:
azz...
e non sei mica il rpimo rossanix!!!
Templar:
--- Citazione da: "scossa" ---
Direi che di pareri ed impressioni qui ne puoi trovare a sufficienza http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,3383
;-) ;-)
--- Termina citazione ---
Purtroppo mi era sfuggita la lettura del post in cui si descrivono le pannocchie, bolle e varie. :shock::shock::shock:
Mi auguro di cuore che riguardi i primi treni messi in commercio; le mie hanno come DOT 04/11 quindi, essendo freschissime, spero non presentino tale problema.
Sicuramente partirò leggermente preoccupato. :evil::twisted:
Lupin72:
Io le ho montate quasi un anno fa e finora ho percorso circa 13.000 km.... Mi sono trovato bene e penso che le monterò di nuovo... Sono un fermone, ma queste gomme, una volta in temperatura, t'incollano alla strada! Il difetto, come già scritto, è che impiegano un po' prima di scaldarsi a dovere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa