La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop
Ricky:
leggo con interesse i vostri pareri, per una valutazione per prossimo cambio :D
Depo:
Sul TDM900 ho sempre montato Dunlop e sull'FJR dopo le Metzeler Z6 Interact ho voluto provare a tornare alle Dunlop e sono ormai 5 treni che mi rendono più che soddisfatto. Le ultime le ho montate quando sono partito per le ferie, hanno 8000 km e sono certo di riuscire a tornare a casa ancora con le stesse scarpe.
Templar:
Bene, leggere anche commenti positivi mi tranquillizza. Meglio così. :wink:
:
Mi aggiungo al coro cosichè tu possa goderti le ferie ed il giro del Orso, pure io le ho avute e mi son trovato bene, anzi molto bene, hanno una tenuta spettacolare solo che a me non son durate come ad altri, dopo 9000km le ho dovute sostituire.......e si che vado piano :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll:
Templar:
--- Citazione da: "scossa" ---Mi aggiungo al coro cosichè tu possa goderti le ferie ed il giro del Orso, pure io le ho avute e mi son trovato bene, anzi molto bene, hanno una tenuta spettacolare solo che a me non son durate come ad altri, dopo 9000km le ho dovute sostituire.......e si che vado piano :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll:
--- Termina citazione ---
Si, si vede dall'avatar quanto vai piano. :wink::D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa