La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (31/73) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: lucabu - 28/11/2018, 13:47:44 ---Ciao gente.
Riapro questo post per comunicare una buona notizia (per me sicuramente, per Lino forse un po' meno... ;) ): laggiù a Iwata ci ascoltano, valutano e poi agiscono (coi loro tempi, si capisce...).
Come molti di voi già sanno, abbiamo acquistato una nuova FJR, ordinata presso Moto Shop di Parma. Ebbene, in fase di trattativa feci presente al titolare, il sig. Giovanni Buratti, che alcuni esemplari in possesso di qualche socio avevano purtroppo riscontrato rotture più o meno gravi del portapacchi con bauletto montato. Giovanni Buratti, disponibilissimo e vero appassionato, mi disse che avrebbe fatto rinforzare il portapacchi secondo le foto che gli mostrai della moto di Lino. Questa settimana è arrivata la moto dal giappone e...Miracolo! Il portapacchi è già modificato! Evidentemente a Iwata le nostre suppliche (e imprecazioni, a volte) arrivano eccome! Lo stesso Sig. Buratti si è detto sorpreso del fatto che non avessero ancora posto rimedio a un problema del genere, e mi ha pregato di comunicare al club la buona notizia. E ora ci tocca collaudare la miglioria...  ;D
Lamps
Ecco le foto:


--- Termina citazione ---
Sono contento per te Luca e ti dirò...... anche per me e per i futuri possessori di FJR (^)
Perchè sono contento? perchè sembra che finalmente Yamaha abbia ascoltato le lamentele mie, dei soci del Club e del loro presidente, perchè Gino così come anche Annita prima di lui in veste di presidente di un Club "ufficiale Yamaha" hanno sempre interagito per la soluzione delle problematiche.
Alla fine io mi ero rassegnato a sistemare l'inconveniente a mie spese ma mi faceva rabbia sapere che Yamaha non facesse nulla per evitare futuri inconvenienti.
Buona strada con l'augurio di potervi riabbracciare presto, mi è dispiaciuto questo settembre essere a pochi km da voi e non esser riuscito a passare da Torino :-\
Lamps :) 

Gino64:
Comunque stamattina ho scritto a Yamaha facendo presente la cosa.................. O:-) O:-) O:-)

Ricky:
Bella notizia, Luca.    C:-)

antonio62fjr:
scusate ancora, avevo risposto dal cellulare e non avevo visto le didascalie alle due foto... ;)
Quindi se mi confermate che ora la Yamaha monta di serie il nuovo portapacchi rinforzato, è una bellissima notizia! (§)

isi67:
Perfetto, un ulteriore apprezzamento a mamma Yamaha. A questo punto sorge un dubbio: il nuovo telaio rinforzato va bene solo per i modelli dal 2013 in poi o può essere sostituito anche su modelli ante 2013? Qualcuno sa se gli attacchi sono compatibili o meno e quindi sostituibile su moto di qualsiasi anno?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa