La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO
isi67:
Grazie Presidente (^)
Boaleo:
Quindi facciamo tutti il regalo di Natale a Yamaha e compriamo la piastra rinforzata?
Qualcosa mi sfugge; io sono uno di quegli sf***ti che ha comprato la moto nel 2016 senza far presente il possibile difetto, e adesso per stare dalla parte dei bottoni, devo spendere 220 €?
Lupin72:
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LinoR1:
--- Citazione da: Boaleo - 05/12/2018, 13:08:23 ---Quindi facciamo tutti il regalo di Natale a Yamaha e compriamo la piastra rinforzata?
Qualcosa mi sfugge; io sono uno di quegli sf***ti che ha comprato la moto nel 2016 senza far presente il possibile difetto, e adesso per stare dalla parte dei bottoni, devo spendere 220 €?
--- Termina citazione ---
Purtroppo per chi ha acquistato la moto in passato e vuole viaggiare in sicurezza credo sia l'unica strada...... :-[
Io ho dovuto sostenere le spese di riparazione e rinforzo del telaietto rotto e acquistare la piastra senza nemmeno agevolazioni o sconti da parte di yamaha (°)
Ho accolto con piacere la notizia di Luca e spero non sia un caso singolo, attendiamo notizie dai futuri Fjristi
Snaporaz basic:
...mi pare, sbaglierò magari, che si sia dato per scontato l'uso della piastra originale come supporto per bauletti aftermarket, quando la sua funzione era al massimo per un ragno con un paio di tute antipioggia . Gli esiti sono conosciuti . Per sostenere i bauletti la piastra è quella segnalata dalla casa , creata allo scopo ,e con i limiti di peso segnalati per la stessa . Non ricordo più bene ,ma mi pare che la fjr non veniva presentata con bauletto nativo anni addietro e la ricordo senza . Se la memoria non mi è in difetto temo non ci sarà da nutrire molte aspettative nei riguardi della Casa .
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