La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO
Boaleo:
assieme
Depo:
Dopo 189.000km e 12 anni di scorribande entro a far parte della casistica:
ieri, spostando la moto senza indossare il casco nell’enorme piazzale di Campocatino (sono al raduno della Ciociaria), ho sentito un rumore strano di ferraglia provenire dal posteriore... ho controllato ed ho trovato il telaietto sul lato sinistro della moto spezzato (guardandolo a dx), dall’altra parte per ora sembra ancora sano. Il pensiero che dopo tanti anni e tanti km ancora fosse intatto a quanto pare non è bastato, avevo dato una controllata a marzo dato che se ne stava parlando qui sul forum e dovevo portare la moto a far la revisione, sembrava tutto a posto invece...
Mah torno a casa e... vedrò cosa fare.
antonio62fjr:
mi dispiace...purtroppo credo che la saldatura del telaietto sia l'unica soluzione. Utilizzi il bauletto originale o un classico Givi con piastra? Io dopo la saldatura ho montato il maniglione Givi al posto di quello originale e non ho avuto più problemi. In bocca al lupo! ;)
LinoR1:
Mi dispiace Marco :(
Yamaha, se ci leggi ancora, non pensi sia veramente il caso di aumentare un pò lo spessore del telaietto (a noi 500 grammi in più non danno fastidio) e montare di serie la piastra bauletto in alluminio? ::) ::) ::)
Fabio Ferrara:
--- Citazione da: LinoR1 - 08/04/2019, 10:22:25 ---Mi dispiace Marco :(
Yamaha, se ci leggi ancora, non pensi sia veramente il caso di aumentare un pò lo spessore del telaietto (a noi 500 grammi in più non danno fastidio) e montare di serie la piastra bauletto in alluminio? ::) ::) ::)
--- Termina citazione ---
:))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa