La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO
isi67:
Scusate se mi intrometto, ma posso permettermi di lanciare l'idea di un gruppo d'acquisto della piastra tramite il forum come già fatto con altri accessori? Non so se la cosa sia fattibile (al Presidente e al Direttivo l'ardua sentenza) ma magari si risparmierebbe anche sulla spedizione e sul prodotto. Visto che il danno che causa l'inconveniente non è di poca cosa, tra il costo della riparazione e il fermo del mezzo, io sto valutando la sostituzione del pezzo incriminato prima di accodarmi alla lista degli sfortunati. Voi che ne pensate?............
Gino64:
Io per non saper ne leggere ne scrivere ho montato il maniglione Givi........
massimino:
Ciao Gino, anche io ho il maniglione givi, ma per essere ancora piu' tranquilli volevo mettere anche quel telaietto......
Fabio Ferrara:
--- Citazione da: massimino - 20/04/2019, 19:43:24 ---Ok Fabio ci ho provato ma mi da errore di indirizzo :'(, se uno di voi è intenzionato a prenderlo ed è piu fortunato di me mi metto in lista........grazie saluti
--- Termina citazione ---
Adesso provo a scrivergli con una mail delle precedenti conversazioni con lui, vediamo se mi risponde. Gli dico che hai bisogno
Fabio Ferrara:
--- Citazione da: isi67 - 20/04/2019, 22:34:52 ---Scusate se mi intrometto, ma posso permettermi di lanciare l'idea di un gruppo d'acquisto della piastra tramite il forum come già fatto con altri accessori? Non so se la cosa sia fattibile (al Presidente e al Direttivo l'ardua sentenza) ma magari si risparmierebbe anche sulla spedizione e sul prodotto. Visto che il danno che causa l'inconveniente non è di poca cosa, tra il costo della riparazione e il fermo del mezzo, io sto valutando la sostituzione del pezzo incriminato prima di accodarmi alla lista degli sfortunati. Voi che ne pensate?............
--- Termina citazione ---
di quale piastra stai parlando?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa