La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (51/73) > >>

Gino64:

--- Citazione da: massimino - 21/04/2019, 00:02:53 ---Ciao Gino, anche io ho il maniglione givi, ma per essere ancora piu' tranquilli volevo mettere anche quel telaietto......

--- Termina citazione ---

Con la precedente con maniglione GIVI  ho fatto 100,000 km viaggiando spesso in 2 e anche molto carico ( Givi trekker 52 lt più borsone Givi da 40 lt ancorato sopra al bauletto ) e fortunatamente mai avuto un problema.

bassini:
Be speriamo bene

isi67:

--- Citazione da: Gino64 - 21/04/2019, 09:21:34 ---
--- Citazione da: massimino - 21/04/2019, 00:02:53 ---Ciao Gino, anche io ho il maniglione givi, ma per essere ancora piu' tranquilli volevo mettere anche quel telaietto......

Con la precedente con maniglione GIVI  ho fatto 100,000 km viaggiando spesso in 2 e anche molto carico ( Givi trekker 52 lt più borsone Givi da 40 lt ancorato sopra al bauletto ) e fortunatamente mai avuto un problema.

Ok, ma solo per capire, con il maniglione Givi la piastra porta bauletto resta sempre quella originale? e poi montando il maniglione Givi è ancora possibile utilizzare il top case originale Yamaha ?
Scusatemi ancora, spero di essermi spiegato ma vorrei solo capire qual'è il modo più semplice per prevenire il problema continuando ad usare il baule originale yamaha 52 lt.
grazie

massimino:
Grazie Fabio, spero che la tua email gli arrivi, io ho provato anche oggi ma mi da errore. Aspetto e vediamo

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: massimino - 21/04/2019, 22:52:45 ---Grazie Fabio, spero che la tua email gli arrivi, io ho provato anche oggi ma mi da errore. Aspetto e vediamo

Ciao Massimo, Gary mi ha risposto con la mail  gtwllc@stny.rr.com scrivendomi:

"Hello Fabio – I do have the kits here.  Please forward this email to him.  His cost and payment options would be the same as yours - US$135."

Prova a contattarlo nuovamente, non vorrei che fosse la tua mail ad avere problemi oppure a finire in spam.
Se non hai riscontri anche adesso, inviamo il tuo indirizzo di posta elettronica, provo a girarlo a Gary così vedo se ti scrive direttamente lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa