La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (69/73) > >>

antonio62fjr:
Come ho già scritto, anche io un po' di tempo fa ho avuto problemi al telaietto posteriore, risolti con robuste saldature che, ad oggi, reggono... ;)
ho anche provveduto a sostituire il maniglione originale con quello Givi e, fino all'altro giorno, tutto ok. Da un recentissimo controllo, ho dovuto purtroppo constatare che stavolta si è dissaldata la piastra Givi su cui poggia la piastra porta bauletto. Fatta risaldare ma non mi sento del tutto tranquillo...

Fabio Ferrara:
Quale reduce del vostro stesso problema (vedi i miei post in questa discussione) spero di aver risolto installando la "stiffy" di Gary Crowley e con SR357 di GIVI.
E' chiaro che dopo il lungo lavoro di smontaggio del telaio, saldatura e rimontaggio mi sono reso conto che tutto ciò è stato un incubo e non sarebbe dovuto più accadere.
La prima cosa che ho fatto fu quella di acquistare questa staffa dall'America, di cui se n'è parlato molto sul forum americano https://www.fjrowners.com/. Da lì' ad oggi, ormai molti di noi conoscono Gary Crowley e la sua "Stiffy", fatta molto bene e precisissima negli agganci e nei fori per il fissaggio.
Ma nonostante l'installazione di questa staffa, volevo essere sicuro di viaggiare in tranquillità, così ho deciso di spendere altri soldini per acquistare il Givi SR357. In effetti con quest'ultima la situazione è cambiata in quanto tutto è più rigido e da molta sensazione di sicurezza.
L'estate scorsa ho affrontato due viaggi, a Maggio in Bosnia ed a Luglio in Austria. Il bauletto Givi V56 è stato ben caricato, sicuramente sopra i 10 kg imposti per sicurezza e non ho avuto nessun problema. Le saldature che ho effettuato per riportare in efficienza il telaio della moto non hanno avuto alcun problema.

massimino:
Ciao ragazzi, come vi avevo anticipato qualche post fa, io ho gia fatto fare la staffa di rinforzo, me ne sono rimaste 2 chi le volesse mi può contattare allo 3923799410. Ciao a tutti

massimino:
Altra foto completa di agganci laterali

Gino64:
Attualmente questa soluzione è quella che ha causato meno problemi....oserei dire forse 1

gruppo Givi staffa e supporti

Chi mi ha visto al Valtour dello scorso anno quando rientravo dalla Francia sa quanto pesava il mio bauletto   ::) ::) ::) ::) e io monto da sempre staffa e supporto come in foto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa