La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (73/73)

Goffry77:
Chiaro che dal punto di vista aerodinamico le borse sono di certo la soluzione migliore, visto che il costruttore le collauda con la moto (sul GTR fino alla velocità massima). Ma, anche muovendo la moto da fermo, senza è molto più semplice,sia per ingombri che per praticità d'approccio, oltre che parcheggiando e muovendosi nel traffico. Rimane che, a velocità autostradali la stabilità è comunque alta, anche con vento e cupolino tutto alzato; provato ieri durante un viaggetto a Sanremo. Se poi si alza il ritmo....si
sente che tende a muoversi, corretto. Ma, francamente, visto i consumi ed i limiti, la cosa avviene di rado. Per non andare completamente OT, ho montato il telaietto GIVI, non senza problemi, in quanto non esattamente "su misura".....

comelca:
Dopo quasi 10 anni di onorato e gravoso servizio anche il mio telaietto in metallo si è spaccato nei punti vitali e di maggior sforzo complice anche la mia poca attenzione ad esagerare qualche volta col peso. Ma con un intervento mirato è tornato più in forma di prima e pronto per altri anni di duro lavoro. (speriamo  ::))

bike58:
 (^) (^) (^)

me ndo:
ma braoo pòòòò  (§) (§) (§)

Ricky:

--- Citazione da: comelca - 15/02/2024, 18:35:25 ---Dopo quasi 10 anni di onorato e gravoso servizio anche il mio telaietto in metallo si è spaccato nei punti vitali e di maggior sforzo complice anche la mia poca attenzione ad esagerare qualche volta col peso. Ma con un intervento mirato è tornato più in forma di prima e pronto per altri anni di duro lavoro. (speriamo  ::))



--- Termina citazione ---
Bel lavoro complimenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa